A quanto pare il nostro sindaco ha bloccato tutto. Per come la vedo io sarebbe invece una grandissima vetrina per questo sport, in un contesto splendido. Sicuramente lo sci ha come contorno naturale le montagne, ma per essere competitivo economicamente deve vivere anche di questi avvenimenti.
Il Circo Massimo sarebbe un teatro spettacolare. Spero in un ripensamento del sindaco.
ma sai, potrebbe anche cambiare il sindaco
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Io rimango dell'idea che un city event sciistico a Roma sarebbe si straordinario ma solo per lo scenario....dopo una settimana nessuno se ne ricorderebbe più e secondo il mio parere verrebbe utile solo a qualche politico locale o magari a Fiorito per comprarsi un altro fuoristrada rivedendo comparire la neve.... Tra l'altro sto pensando seriamente di citarlo in giudizio dato che il suo soprannome è mio di diritto da almeno 15 anni....
a mio avviso hanno inventato i city event per dimostrare che le sk non sono il peggio dello sci. city event con punti in coppa..si, dai, continuiamo a farci del male..
meglio il city event delle SK...magari con meno punti e più soldi se è un modo di trovarli. a proposito...Kitz dovrebbe dare più punti di lago luisa, non può prendere gli stessi punti il vincitore...sempre che non sia la Kildow, in questo caso punti doppi comunque