Si ferma anche Maria Riesch: forte raffreddore di Luca Perenzoni
E' la stessa campionessa bavarese a dare quella che lei definisce "brutta notizia". "Oggi il resto della squadra tedesca è approdato a Solden per tre giorni di allenamento. Non io, purtroppo: a causa di una forte forma di raffreddore sono bloccata a casa ed ora devo vedere come comportarmi. La mia speranza è di rimettermi quanto prima, per provare almeno la prossima settimana qualche discesa come si deve. Altrimenti in queste condizioni una partenza a Solden avrebbe poco senso. Ma è ancora presto per tirare conclusioni, spero solo di rimettermi presto". Insomma, la stessa tedesca pone dei dubbi che comunque - se davvero si tratta solo di un raffreddore - sembrano poter coprire solo una piccola percentuale di possibilità in merito alla presenza della Riesch al cancelletto del Rettenbach. Non resta che attendere sviluppi.
Nell'ex Unione Sovietica, quando arrivava la notizia che qualche "personaggio" soffriva di raffreddore erano guai seri... speriamo che Maria ce la faccia !!
non leggo più la frase:"è una brutta tegola".......scusate ma oggi mi sento un pò provocatore....e se lo stesso annuncio fosse stato fatto dalla Vonn???....apriti cielo.......comunque la sua poca speranza di farcela per Soelden mi fa propendere per la tesi di Eugenio....
SOELDEN, HOEFL- Riesch SARA' AL VIA. Oggi la bavarese ha deciso Dopo aver testato la sua condizione sul ghiacciaio di Moelltal, Maria Hoefl- Riesch sarà regolarmente al via sabato nel gigante di Soelden. Negli ultimi giorni la campionessa tedesca soffriva di una forte sinusite adesso in via di miglioramento.