Klaus Kroell torna sugli sci a cura della redazione
Questa mattina il Rettenbach di Soelden ha accolto il velocista austriaco Klaus Kroell che torna sulla neve a 6 mesi di distanza dall'infortunio. Ad inizio aprile infatti Klaus era caduto durante una sessione di motocross, fratturandosi il piede destro. Per lui oggi solo sci in campo libero, mentre quasi tutti gli altri nazionali biancorosso assaggiano il terreno in vista dell'opening di Soelden. "dopo tanto che non scii non sai mai cosa aspettarti, in particolare dopo un infortunio come il mio..." ha detto il vincitore dell'ultima coppa di discesa "...le prime sensazioni sono buone, il piede non dà problemi. Provo ancora un po' di dolore, ma credo sia normale. So anche che devo recuperare in potenza, cercherò di sfruttare al meglio il mese di ottobre, mi sento carico!" E' ottimista anche Mathias Berthod, coach dei biancorossi: "Klaus ha saltato un'importante parte delle preparazione. Ora non appena tornerà ad allenarsi sulla neve dovremo essere rapidi per recuperare il tempo perduto. In ogni caso non siamo preoccupati, lui sa come fare e come preparare al meglio la stagione". Obiettivo? Esserci a Lake Louise!