Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 19:15:53
|
mah...io lascerei i turisti senza macellaio, se non mangi vendi la casa e non costa più 9000:-) aiutando il macellaio crei la solita distorsione del mercato a beneficio di pochi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 19:19:44
|
era l' aiuto cuoco...non il macellaio, poi il vigile urbano...se rimane senza casa è un bel vantaggio, niente multe:-) |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 22:03:00
|
ma dico io, 'sta gente che vuole avere pure la prima casa.. che poi dopo non ci sono più i soldi per costruire piloni di cemento o autostrade in mezzo al nulla.. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 22:18:46
|
Ma il cuoco lavora nella mensa Tecnica? E il vigile urbano dirige il traffico negli orari di punta nel parcheggio Tecnica? Ma poi la provincia di Bolzano finanzia si o no gli ascensori degli uffici Tecnica ed i cannoni antincendio della Tecnica?
Scusate, ma dopo essere stato due volte a cena con Franz e una con Eugenio, mi sa che devo aver preso qualche cosa di strano! Casonsei? No, erano buoni e fatti in casa. Brasato con polenta? Ottimo. Tiramisu? Fatto in casa anche lui. Adesso che ci penso, forse ho preso troppo Valcaleppio e mi sa che sono ancora sotto effetto
|
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2012 : 23:08:14
|
prima e unica casa abitanti delle valli proprio pochi...si parla sempre di prima casa dopo le due di famiglia..facciamo che il vigile di S.Vigilio nella media ne avrà una con la sovvenzione e un'altra che può vendere o affittare...e son comunque contento per lui, semplicemente non mi straccio le vesti per il patrimonio immobiliare degli abitanti di molte ridenti località alpine, si troveranno magari con un pugno di mosche in una crisi vera se non sapranno offrire servizi per una clientela internazionale, fino ad oggi bastava offrire una casa in affitto al milanese con sbattimento zero. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2012 : 06:19:55
|
Verissimo Franz verissimo!!!!! E non hai idea della crisi per l'edeilizia..... pure loro la sentono e di brutto....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|