Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gruppo Tecnica in crisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 19:15:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah...io lascerei i turisti senza macellaio, se non mangi vendi la casa e non costa più 9000:-) aiutando il macellaio crei la solita distorsione del mercato a beneficio di pochi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 19:19:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era l' aiuto cuoco...non il macellaio, poi il vigile urbano...se rimane senza casa è un bel vantaggio, niente multe:-)

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 22:03:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma dico io, 'sta gente che vuole avere pure la prima casa.. che poi dopo non ci sono più i soldi per costruire piloni di cemento o autostrade in mezzo al nulla..

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6162 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 22:18:46   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il cuoco lavora nella mensa Tecnica? E il vigile urbano dirige il traffico negli orari di punta nel parcheggio Tecnica?
Ma poi la provincia di Bolzano finanzia si o no gli ascensori degli uffici Tecnica ed i cannoni antincendio della Tecnica?

Scusate, ma dopo essere stato due volte a cena con Franz e una con Eugenio, mi sa che devo aver preso qualche cosa di strano! Casonsei? No, erano buoni e fatti in casa. Brasato con polenta? Ottimo. Tiramisu? Fatto in casa anche lui.
Adesso che ci penso, forse ho preso troppo Valcaleppio e mi sa che sono ancora sotto effetto

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2012 : 23:08:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima e unica casa abitanti delle valli proprio pochi...si parla sempre di prima casa dopo le due di famiglia..facciamo che il vigile di S.Vigilio nella media ne avrà una con la sovvenzione e un'altra che può vendere o affittare...e son comunque contento per lui, semplicemente non mi straccio le vesti per il patrimonio immobiliare degli abitanti di molte ridenti località alpine, si troveranno magari con un pugno di mosche in una crisi vera se non sapranno offrire servizi per una clientela internazionale, fino ad oggi bastava offrire una casa in affitto al milanese con sbattimento zero.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2012 : 06:19:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verissimo Franz verissimo!!!!! E non hai idea della crisi per l'edeilizia..... pure loro la sentono e di brutto.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000