Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kelly Vanderbeek a Londra 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2012 : 18:53:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kelly Vanderbeek a Londra 2012
a cura della redazione

Julien Lizeroux e Kelly Vanderbeek sono solo gli ultimi di una nutrita lista di atleti che in attesa di poter tornare alle gare dopo un infortunio hanno prestato voce e capacitā alla TV, in vista di inviati o commentatori. La canadese Kelly Vanderbeek č rimasta ferma per oltre due anni, dal dicembre 2009 al gennaio 2012, a causa di una doppia frattura al piatto tibiale con stiramento dei crociati. Ha preso parte ad alcune gare dell'ultima frazione di stagione 2012 senza riuscire ad entrare nelle top30. Ora si sta muovendo verso Londra: in accordo con la federsci canadese e dopo aver lavorato molto in palestra, seguirā per due settimane le Olimpiadi londinesi, e curerā una rubrica dal titolo "Raising an Olympian". "...č una splendida opportunitā per me; il programma documenterā l'esperienza delle mamme degli atleti nel corso dell'Olimpiade. L'idea č di seguire diverse mamme e riprenderle mentre seguono i loro figli gareggiare, e crearne un documentario. Penso che sia un lavoro bellissimo. Nel frattempo mi sono allenata bene, ho fatto tutto il possibile per tornare ad essere veloce. Il mio ginocchio ha fatto progressi, passo dopo passo." Kelly, sposata al kayaker David Ford, salterā il primo raduno sugli sci a Zermatt previsto per settimana prossima, ma dovrebbe prendere il via al raduno d'agosto in Nuova Zelanda.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000