Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Miller meritava la coppa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 13:03:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provocazione: Miller, secondo me non merita la coppa.
Visti i suoi comportamenti non è un campione con la C maiuscola ma solo uno bravo ad andare sugli sci ( e non sempre)
Del resto l'anno scorso l'ha buttata al vento lui la coppa e quest'anno sta accadendo lo stesso ( lo spero proprio)
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 13:57:43   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Danko!!!!
so di essere anti-sportivo, ma pur riconoscendo i meriti di bode non posso fare a meno di mandarlo al diavolo per come sta gettando via gare.l'errore di oggi è stato piuttosto "infantile".
la coppa la vincerà,ma per demeriti altrui più che per meriti suoi.
Onestamente tifo Raich, anche perchè quest'anno non ho scommesse di parate estive legate al suo rendimento.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:02:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto ragazzi, Bode non mi sta piacendo proprio per niente. In più Raiche oggi è salito sul podio e sta recuperando punti su punti.

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:19:09   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Al momento la coppa la merita per i risultati sulle piste, che poi non sia un tipo del tutto normale lo sanno anche i muri.
Certo che Raich mi pare ben determinato. E con due vittorie e due uscite di Bode si potrebbe riaprire il discorso coppa.

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:31:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo d'accordo che i comportamenti di Miller sono veramente assurdi in alcune situazioni, però dire che non merita la coppa del mondo generale secondo me è un po' esagerato...

...per prima cosa non è ancora certo che la vincerà perché alcuni atleti, vedi Raich, riescono ad essere molto più regolari e anche ad alti livelli, vedi slalom di Chamonix...

...seconda cosa diventare il leader della classifica è legato solo ed esclusivamente al rendimento sulle piste...se riuscirà a portare a casa il coppone di cristallo vorrà dire che NELLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA COPPA DEL MONDO se lo sarà pienamente meritato...

...dopotutto Miller è riuscito ad attirare intorno a sè un grosso quantitativo di attenzione mediatica e non solo, vedi sponsor, in parte grazie al suo modo di prendere la vita...

...con questo non voglio di che condivido tutto quello che fa però quando scia come sa è capace di incollare la gente al telschermo e questo non è da tutti.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:42:32   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

...seconda cosa diventare il leader della classifica è legato solo ed esclusivamente al rendimento sulle piste...se riuscirà a portare a casa il coppone di cristallo vorrà dire che NELLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA COPPA DEL MONDO se lo sarà pienamente meritato...

ti ricordo l'esempio di quell'atleta dello short track australiano che a malapena sapeva reggersi in piedi sui pattini e a salt lake ha preso l'oro perchè tutti rovinosamente si scontravano fra loro mentre lui,piano piano,sopraggiungeva limitandosi ad evitare i corpi apparecchiati sul ghiaccio.

adesso, è un esempio "limite" ma siamo proprio sicuri che le vittorie siano sempre e solo meriti?
io dico di no.
detto questo se dovesse vincere Miller, bon, complimenti a lui e al suo stile totalmente fuori dalle norme della dinamica e della fisica(è l'eccezione alla regola "chi scia bene vince"). Se dovesse vincere Raich, ripeto, ne sarei infinitamente più contento.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 14:47:24   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo
...dopotutto Miller è riuscito ad attirare intorno a sè un grosso quantitativo di attenzione mediatica e non solo, vedi sponsor, in parte grazie al suo modo di prendere la vita...

altra considerazione:
Miller in USA e in Europa non è TOMBA e mai lo sarà mediaticamente parlando.
Per cui anche gli sponsor, per quanto possano profumatamente pagarlo, sanno benissimo che mediaticamente vale un'unghia di ciò che muoveva il nostro albertone nazionale.
Per cui che stia attento a far vaccate in continuazione.
Ricominci ad andare a letto(da solo)ad orari decenti...

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 15:07:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'esempio dello short track me lo ero proprio scordato, una vera chicca della storia sportiva...

...anch'io conconrdo sul fatto che Miller non è certo Alberto Tomba, da nessun punto di vista...il comportamento dello spaghetti-cowboy delle prossime settimane ci dirà di più su quanto Miller valga veramente fuori dalle piste...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 15:19:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In generale non son molto d'accordo con voi: mi piace Miller mi piace il suo stile pazzo mi piace il suo atteggiamento....

Certo se dovesse buttare davvero all'aria i punti conquistati per atteggiamenti DAVVERO stupidi...sarebbe lui lo stupido!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 15:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d' accordo con l' Admin, a me e non mi pare di averlo mai nascosto, mi piace molto, mi fa morire per come scia!!!
sta di fatto che sicuramente non può essere in forma o concentrato per tutte le gare. spero che la coppa la vinca lui perchè secondo me la merita, se non dovesse essere così vuol dire che c' è stato qualcun altro + bravo!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 15:48:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono d'accordo con Renata. Con l'Admin no perche mi ha alleggerito di

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 gen 2005 15:50:57

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 15:55:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Sono d'accordo con Renata. Con l'Admin no perche mi ha alleggerito di

mi9 sono accorta adesso, chi mi ha rubato le stelline???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 16:07:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Credo che lu "capo di tutti i capi". Non so come è andata, ma propendo a pensare che la combriccola del Racanà si è riunita attorno a una o due e abbiano deciso qualche manipolazione losca.

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 gen 2005 17:09:23

herbert plank

12 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 16:28:24   Permalink al post Invia a herbert plank un Messaggio Privato Aggiungi herbert plank alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono del parere che chiunque vinca la coppa se la merita. Bode Miller perchè è semplicemente strepitoso, polivalente come lui ricordo solo Girardelli che però aveva un'approccio allo sci un po' più professionale.
Benjamin Raich lo considero un millimetro sotto Bode....è vero, vince poco ma è leader nella coppa di slalom, negli ultimi 4 giganti, a parte uno che ha sbagliato, è finito 4°, 3° e 2° e sopratutto non è vero che deve migliorare nella velocità perche nei superg di inizio stagione non era lontano da Bode che vinceva, in Val gardena gli è arrivato perfino davanti e nella discesa di Bormio si è staccato dall'americano di circa 2 decimi, quindi se dovesse vincere il coppone non sarà certo perchè Miller è in vena di regali!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 17:57:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo. Miller merita la coppa. Eccome.
L'anno scorso l'ha buttata, quest'anno la potrebbe buttare ovviamente visto che manca tanto ma per ora non è cosi'.
Il problema è che fare quattro discipline al top è impossibile mentre lui, per scelta o non lo so, sta facendo tutte le gare. Si riposasse un weekend, tornerebbe a vincere in tutte le discipline. Oggi ha sbagliato su quella porta, ma non ha mica sbagliato solo lui e si sa che in slalom è irregolare. Quando arriva vince, d'altra parte. Vedremo martedi'.
Per quanto riguarda lo stile, non penso che sia da insegnare ai bambini. Ma ai bambini non insegnano nemmeno a correre i 200 metri come Michael Johnson, no? E di chi è il record del mondo? Di esempi come questi nello sport ce ne sono milioni.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2005 : 19:07:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me , Miller la merita la coppa, ragazzi ragioniamo a mente fredda, vincere in tutte le discipline in una sola stagione è cosa rara che solo fenomeni hanno potuto vantare.
Che inforchi nello slalom , ci può anche stare, ma uno come lui che viaggia a velocità supersoniche in tutte le discipline è un bene per la coppa, ancor meglio sarebbe se si facessero sotto a suon di punti i suoi avversari onde poter avere una seconda parte di stagione emozionante.

Bello l'appunto su Michael Jonson, un mito pure lui, il soldatino che ha ingoiato un manico di scopa, ma che per fare duecento metri ha impiegato solo 19' e 32'', roba da motociclette.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,44 secondi. Snitz Forums 2000