Federica Brignone con mountain bike BMC a cura della redazione
Federica Brignone è entrata a far parte della grande famiglia di Cicli Mattio, che in collaborazione con il prestigioso marchio svizzero BMC le ha fornito una mountain bike team Elite 01 in carbonio X0 per i suoi allenamenti a secco. Ecco tutto l'entusiasmo di Federica dalle pagine del suo blog: "Chi mi conosce bene lo sa: andare in bici da corsa non è la mia più grande passione! Lo faccio per allenarmi e tutto sommato quando sono in raduno con le compagne riesco anche a divertirmi, ma da sola faccio davvero fatica a motivarmi, anche perché la salita per tornare a casa mia è davvero dura! Ben diversa la storia se parliamo di mountain bike, quella sì mi piace un sacco! Purtroppo non ne ho mai avuta una decente... solo cancelli! Ma ora c'è una novità: grazie al negozio di Piasco (CN) Cicli Mattio e all'azienda svizzera BMC ho avuto in uso una FANTASTICA bici in carbonio e adesso davvero potrò cominciare a divertirmi nei boschi e nei sentieri. Un grazie di cuore va anche a Carlo Carbonaro e a Stefano Dalmasso che mi hanno messo in contatto con questo negozio. Nella foto qui sotto eccoci tutti assieme (ci sono anche Cocco Collodet, oltre ai responsabili di Cicli Mattio e alla mamma) il giorno della consegna."