Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 12-13
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 14:28:53   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carce pensa che invece di cambiare gli sci ho combiato la bici
mi sà di strano non fare la stagione in montagna... ma conto di salire comunque spesso, la nostra casa quest'anno la dovrebbero prendere i miei amici, quindi penso di intrufolarmi qualche volta

Cancli se ci confermi anche quest'anno, mi devo organizzare per la DH!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 14:31:17   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

e già luca diventerà un D&D
è il mio destino

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 14:34:16   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

mi sa che quest'anno ha la vittoria già in tasca

gli piace vincere facile

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 15:56:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancli io bandirei senza appello per la dh chi ha dato forfait......troppo comodo.
Chi esce dal gruppo dei locals e' destinato ad entrare in quello dei foresti mal visti
Grande Marchesino tu si che sei da esempio..........

Al rogo i D&D

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 18:57:29   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh ci sto pensando seriamente, il suo posto è in ballottaggio con Robocop

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 22:21:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucagali ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

mi sa che quest'anno ha la vittoria già in tasca

gli piace vincere facile

Beh visto che la concorrenza si ritira.........

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 21:16:49   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Robocop quest'anno partecipa alla DH!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 23:55:42   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Marchesino è rientrato ora !! Situazione spettacolare allo Stelvio !! Due giorni di grande allenamento con neve davvero bella !! Seguiranno foto.

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 set 2012 : 03:29:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maledetto
Nuovi flussi immigratori previsti dal 6 Dicembre al 25 Aprile.........natale incluso

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 set 2012 : 17:31:21   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucagali ha scritto:

Robocop quest'anno partecipa alla DH!

allora voglio vederlo decollare sul muro di San Pietro

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 set 2012 : 09:42:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apertura giorno 2.

http://www.bormioski.eu/it/anteprima-tariffe-skipass-inverno-20122013/

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 set 2012 : 10:08:38   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
29 euro il giornaliero nel periodo di preapertura con solo 2 impianti aperti mi sembra un'pò caro...considerando che tre anni fa era 20

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 set 2012 : 11:17:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è crisi, quest'anno ci saranno il 30% in meno di sciatori sulle piste......l'aumento del 30% del giornaliero mi sembra la risposta adeguata.

D'altronde, tra imu, rifiuti, canone, bollette varie, benzina...... aumenti dal 20% al 100% cosa pensavamo, che i bormini stessero a guardare?

Modificato da - franky in data 11 set 2012 11:19:54

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 11 set 2012 : 13:14:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal 2 novembre.... SLURPPP !!! Strano pero' dato che lo Stelvio dovrebbe rimanere aperto fino al 4 !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 11 set 2012 : 13:29:49   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi se fate un pò di uscite vale la pena prendere in considerazione lo stagionale ANEF lombardia.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,26 secondi. Snitz Forums 2000