Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 16:48:39
|
Azzurri all'Elba, Azzurre a Montecatini a cura della redazione
Settimana di allenamento atletico per i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo. Gli azzurri sono da ieri all'Isola d'Elba, presso l'Hotel Danila in località Scaglieri, nel golfo della Biodola, dove rimarranno fino a venerdì 25, coordinati dal preparatore atletico Vittorio Micotti. Attività multidisciplinari previste in queste giorni, legate alla resistenza e alla forza: due/tre ore di bici al mattino, uscite coi roller e con la canoa, esercizi con i pesi, calcetto...con un programma di gruppo e qualche attività specifica per il singolo atleta. Sono convocati: Giovanni Borsotti, Cristian Deville, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Christof Innerhofer, Peter Fill, Dominik Paris, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, Werner Heel e Mattia Casse. Oltre a Micotti sono presenti i tecnici Gianluca Rulfi, Tommaso Frilli, Jacques Theolier, Simone Del Dio e Claudio Ravetto. Le ragazze del gruppo tecnico sono invece a Montecatini, per lo stesso periodo, impegnate in bici e palestra. Convocate: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Federica Brignone, Sabrina Fanchini, Lisa Agerer e Chiara Costazza.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 17:28:05
|
azz..ho passato 18 anni su quella spiaggia, distrazioni a Scaglieri in questo periodo proprio poche e vi faranno pure scoppiare..tutte salite lì intorno la discoteca più vicina è il club64...dovete fare tutta la salita per tornare verso portoferraio, all'incrocio con la statale girare a destra direzione procchio, la trovate dopo 200 metri sulla sinistra,sempre che sia aperta.. la squadra A dopo che avremo invaso la svizzera arrendendoci immediatamente andrebbe portata all'hermitage...angolo opposto del golfo, almeno ci sono campi da tennis,pratoni,piscine ecc. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |