Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 16:48:39
|
Azzurri all'Elba, Azzurre a Montecatini a cura della redazione
Settimana di allenamento atletico per i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo. Gli azzurri sono da ieri all'Isola d'Elba, presso l'Hotel Danila in località Scaglieri, nel golfo della Biodola, dove rimarranno fino a venerdì 25, coordinati dal preparatore atletico Vittorio Micotti. Attività multidisciplinari previste in queste giorni, legate alla resistenza e alla forza: due/tre ore di bici al mattino, uscite coi roller e con la canoa, esercizi con i pesi, calcetto...con un programma di gruppo e qualche attività specifica per il singolo atleta. Sono convocati: Giovanni Borsotti, Cristian Deville, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Christof Innerhofer, Peter Fill, Dominik Paris, Siegmar Klotz, Matteo Marsaglia, Werner Heel e Mattia Casse. Oltre a Micotti sono presenti i tecnici Gianluca Rulfi, Tommaso Frilli, Jacques Theolier, Simone Del Dio e Claudio Ravetto. Le ragazze del gruppo tecnico sono invece a Montecatini, per lo stesso periodo, impegnate in bici e palestra. Convocate: Denise Karbon, Manuela Moelgg, Federica Brignone, Sabrina Fanchini, Lisa Agerer e Chiara Costazza.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 17:28:05
|
azz..ho passato 18 anni su quella spiaggia, distrazioni a Scaglieri in questo periodo proprio poche e vi faranno pure scoppiare..tutte salite lì intorno la discoteca più vicina è il club64...dovete fare tutta la salita per tornare verso portoferraio, all'incrocio con la statale girare a destra direzione procchio, la trovate dopo 200 metri sulla sinistra,sempre che sia aperta.. la squadra A dopo che avremo invaso la svizzera arrendendoci immediatamente andrebbe portata all'hermitage...angolo opposto del golfo, almeno ci sono campi da tennis,pratoni,piscine ecc. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2012 : 18:22:31
|
sempre meglio che "passare le acque" tra artritici e gottosi a Montecatini!! tristezza:( l'unica consolazione sono le omonime cialde..squisite
|
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2012 : 08:03:30
|
In effetti la Biodola é comunque una bella baia...più un posto dove andare a fare l'amore con la fidanzata in questo periodo...non me li vedo Inner e Paris guardarsi negli occhi dalla terrazza dell'albergo mentre il sole tramonta in mare anche con i roller li vedo male da quelle parti...per me si rilassano una settimana Quanto alle ragazze,appena arresi alla svizzera, andrebbero portate almeno dove ci sono vetrine colorate da guardare, altrimenti da sempre le sciatrici si rifugiano nei dolci...poi si inczzano per le cosce e non rendono Azz..fai a Montecatini...mangi due etti di cialde al giorno |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2012 : 10:49:38
|
mi piaci perchè sei romantico franz hai evocato immagini che mi hanno distrutto per sempre i tramonti alla Biodola sui roller da quelle parti ..come darti torto? e ora una rivelazione sconvolgente : la cialde di Montecatini..me le faccio spedire così le mangio tutto l'anno |
in cauda venenum |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2012 : 15:09:52
|
ROMANTICO?!
Buono a sapersi....
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2012 : 15:22:57
|
spiritosa... |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2012 : 15:42:33
|
| eleonora ha scritto:
ROMANTICO?!
Buono a sapersi....
|
ehhh....la bocca della verità.... |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 14:23:45
|
.non me li vedo Inner e Paris guardarsi negli occhi dalla terrazza dell'albergo mentre il sole tramonta in mare
Che immagine terrificante!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 21:21:17
|
| leo85 ha scritto:
| eleonora ha scritto:
ROMANTICO?!
Buono a sapersi....
|
ehhh....la bocca della verità....
|
evito di rovinare te e la tua amichetta spiritosa...ho giusto trovato foto alla Biodola in novembre...quelle fatte da me romantiche in controluce mentre lei disegna sulla sabbia e robe del genere....foto sua a me mentre esco nudo dall' acqua con le mani su quel che è rimasto del pistolino gelato... vedi un po' chi coglie momenti romantici |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 22:12:11
|
Non le metto per pigrizia... Ben detto, io romanticamente scrivo e disegno sulla sabbia, mentre tu sventoli quel che resta rel pistolino.. |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 22:22:17
|
vuoi dire che devo mettermi anch' io ad usare la macchina fotografica alla paparazzo? non so se ti conviene |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 22:36:30
|
per ora non conviene a te (vedi segnatura territorio) |
|
|
|
Discussione |
|