JB Grange:"è un brutto colpo ma devo accettarlo" di Matteo Pavesi
Dopo l'ennesimo infortunio e conseguente operazione, dopo aver chiuso la pluriennale collaborazione con Rossignol e aver firmato per Fischer, JB Grange è tornato a scrivere sul suo blog personale. "Non ho avuta troppa voglia di scrivere ultimamente - confessa il campione transalpino - ma ora mi trovo a Hauteville per la prima sessione di fisioterapia. Mercoledì l'operazione è andata bene, poi due giorni un po' difficili a causa del dolore, ma tra una settimana sono sicuro che andrà meglio. Il morale migliora poco a poco dopo questo duro colpo, e non facile dire che dovrò rifare la rieducazione. Purtroppo questo fa parte dello sci e devo accettarlo. (...) Ne approfitto anche per dirvi che ho cambiato marca di sci e dunque il mio recupero sarà con Fischer. Voglio davvero ringraziare tutto il team di Rossignol per i bei momenti passati insieme. E ringrazio Fischer per la fiducia nonostante questo nuovo stop, perché dopo i primi test e un veloce adattamento ai materiali, voglio cominciare una nuova avventura con loro." E' probabile che Grange possa tornare ad allenarsi all'inizio dell'autunno.