Nooooooo...Alessandro ho visto una pubblicità che ammazza del tutto la mini... Quattro gnocche spaziali con il vw bulli carico di surf in panne...arrivano i due f***etti con la mini, scendono e spingono il furgone....perchè spingono il furgone? Per cavalleria? Nooo..per cercare di rimorchiare le tipe? Noooo... Lo spingono per guardare il cartello pubblicitario mediaset min.chia nascosto dietro due idioti con la mini.
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte Nota:
210 Messaggi
Inserito il - 19 apr 2012 : 21:53:01
franz62 ha scritto:
Nooooooo...Alessandro ho visto una pubblicità che ammazza del tutto la mini... Quattro gnocche spaziali con il vw bulli carico di surf in panne...arrivano i due f***etti con la mini, scendono e spingono il furgone....perchè spingono il furgone? Per cavalleria? Nooo..per cercare di rimorchiare le tipe? Noooo... Lo spingono per guardare il cartello pubblicitario mediaset min.chia nascosto dietro due idioti con la mini.
nooooo...maledizione che ghignate sto piangendo dal ridere , dal mal di pancia, mi hai distrutto un mito...mi hai ucciso la mini... e adesso caspita, come faccio ??? ma almeno gli sveglioni con la mini sono ancora vivi sti scemi ? o sono immortali quelli , e proliferano pure...e ci vuole qualcuno di furbo che li ammazzi accidenti a loro per la miseria dico io!!!... no perchè certa gentaglia stupida andrebbe proprio eliminata , cancellata...e che cavolo accipicchia .
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09