Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 16:44:27
|
Se poi fossi ancora più ricco una bella ferrari SW vi dice qualcosa :::::::: |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 16:56:42
|
troppo tamarrra come l'R8 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 17:38:47
|
potessi nessuna delle vetture da voi menzionate per voi serie ma per me meridionali |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 17:57:53
|
ehhh??? |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 19:36:16
|
E' qual'è l'auto del nord ????????? la X5 del figlio di Bossi ?????? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 20:52:28
|
Mah...sarà una roba tipo aston martin...anche se in via monte rosa a milano si andava a vedere le zoccole ai miei tempi. |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 21:00:42
|
tra virgolette nel senso come definite voi tamarra l'r8 o magari altre non so , io per es amo le mini (come sono quelle?) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 21:05:41
|
Quando vincevano il Montecarlo erano un' altra cosa..adesso sono una cagata costosa. |
|
|
alessandro troncatti
Piemonte
Nota:
210 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 21:54:08
|
a parte che se non vado errando i rally li vincono anche ora (dipenderà anche dai piloti forse magari), ma il fatto che sia costosa non ti fa sorgere un lievissimo e leggerissimo dubbio amletico ? CA**ATE in che senso ? nel senso che non ti piace e quindi la odi? o forse perchè dicono magari che è snob chic va di moda o che caspita ne so io ? o perchè non hai mai avuto il PIACERE di averne una e poterla guidare e apprezzarne la qualità l'affidabilità o la durata e il feeling unico e originale , no perchè se no non ci capiamo ; oppure son meglio assai le varie opel ford fiat citroen ecc ecc per citarne alcune ? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 22:26:39
|
| franz62 ha scritto:
Mah...sarà una roba tipo aston martin...anche se in via monte rosa a milano si andava a vedere le zoccole ai miei tempi.
|
Eh eh e pensare che oggi c'e' la radio di confindustria....cambiano i tempi eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 22:27:36
|
| franz62 ha scritto:
Mah...sarà una roba tipo aston martin...anche se in via monte rosa a milano si andava a vedere le zoccole ai miei tempi.
|
Eh eh e pensare che oggi c'e' la radio di confindustria....cambiano i tempi eh |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2012 : 23:45:34
|
basta che sia sw, altrimenti dove li metti gli sci per vincere la coppa? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 07:31:06
|
Azz...vero Seba, Marcel a questo punto correrà a dar dentro l' R8 per acchiapparsi la mini giardinetta...poi adesso ne ho vista una 4x4 un po' grossa che sembra quasi che c' hai un Suv, potrebbe andar bene anche quella con la bara sul tetto per gli sci. @Troncatti Provara....la mini vinse un Montecarlo assoluto, per cui era una macchina pazzesca e geniale per i tempi, oggi parafrasandoti va bene per chi non ha mai avuto il piacere di avere una Porsche e apprezzarne bla bla bla.. Comunque non ce l' ho in particolare con la mini, .piú che altro ce l'ho con te che spari cazzte e tiri in ballo una macchina che non c' entra una mazza con il genere di cui stiamo parlando, ti conveniva venirmi dietro sull' Aston Martin che ci sta dentro di brutto con la mini nuova... In ogni caso non nominare citroen a vanvera...tra squalo, 2Cv e mehari ha fatto dei pezzi di storia dell' automobile |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 07:45:42
|
| Carcentina ha scritto:
| franz62 ha scritto:
|
Eh eh e pensare che oggi c'e' la radio di confindustria....cambiano i tempi eh
|
Insomma...parrebbe quasi che le zoccole amino sempre le stesse zone, cambiano le zoccole |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2012 : 09:18:25
|
be ma può anche fare come il giullare svedese che ha messo una bara anche sopra l'R8... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Discussione |
|