Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 11:46:24
|
Schaldming: Cuche il più veloce in prova,2/o Paris di Vittorio Savio
Vuole proprio chiudere in bellezza lo svizzero Didier Cuche. Nella prima ed unica prova cronometrata della discesa libera maschile, valida per le finali di coppa del mondo in programma domani a Schladming, l'elvetico con il tempo di 1.50.70 è stato il più veloce mettendosi tutti – con ampio margine – alle spalle. Il secondo, con 91 centesimi di ritardo, è stato il nostro Dominik Paris, che precede di 5 centesimi l'austriaco Hannes Reichelt. Tra i top10 di questa prova, iniziata con un'ora di ritardo a causa dei problemi meteo (pioggia, nebbia e temperature miti), troviamo anche un altro azzurro, Peter Fill che ha chiuso con il 10/o tempo a +1.40 dall'elvetico. Davanti al carabiniere di Castelrotto una pattuglia dei soliti noti, guidata nell'ordine da Jan Hudec (4/o a +1.09), a seguire Max Franz, Yannick Bertrand, Erik Guay, Joachim Puchner, Kjetil Jansrud e quindi il nostro Fill. Diciassettesimo tempo per il terzo dei tre azzurri in gara domani, Christof Innerhofer che accusa un ritardo di +2.19. Solo 20/o tempo per l'attuale leader della graduatoria generale Beat Feuz che punta al bottino pieno per cercare di andare in fuga sugli inseguitori Hirscher (domani non partecipa) e Ivica Kostelic, anche lui non presente al cancelletto della partenza di questa discesa. Domani sulla località salisburghese è atteso finalmente il sole, ma con temperature in crescita (anche +10 gradi) che potrebbero condizionare la tenuta del manto nevoso già in precarie condizioni dopo la pioggia caduta nelle ultime 48 ore. Il via della prova maschile è previsto per le ore 9.30.
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 12:26:12
|
Tanto Cuche non vince...... ci sono stati ordini da parte del coach svizzero affinchè i colleghi di Feuz vadano giù col freno a mano tirato per non favorire Irscer..... Parrebbe che questa anti sportività sfizzera sia stata causata dagli antipatici comportamenti dell'austriaco! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 12:27:06
|
Si e rinuncia alla coppa di discesa così... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 12:28:47
|
| marc girardelli ha scritto:
Si e rinuncia alla coppa di discesa così...
|
E dai non rovinarmi il giochetto così presto no..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20182 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 12:33:04
|
| marc girardelli ha scritto:
Si e rinuncia alla coppa di discesa così...
|
Del resto gli hanno già fatto perdere una coppa di SG a suo tempo |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 13:36:36
|
| kaiser ha scritto:
Tanto Cuche non vince...... ci sono stati ordini da parte del coach svizzero affinchè i colleghi di Feuz vadano giù col freno a mano tirato per non favorire Irscer..... Parrebbe che questa anti sportività sfizzera sia stata causata dagli antipatici comportamenti dell'austriaco!
|
Non ci credo. Didier, tirerà al massimo. Tanto, se l'anno prossimo si ritira, che potrà mai fargli la sua Federazione? |
Modificato da - lbrtg in data 13 mar 2012 13:37:19 |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 13:58:48
|
| lbrtg ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Tanto Cuche non vince...... ci sono stati ordini da parte del coach svizzero affinchè i colleghi di Feuz vadano giù col freno a mano tirato per non favorire Irscer..... Parrebbe che questa anti sportività sfizzera sia stata causata dagli antipatici comportamenti dell'austriaco!
|
Non ci credo. Didier, tirerà al massimo. Tanto, se l'anno prossimo si ritira, che potrà mai fargli la sua Federazione?
|
magari si ritirasse l'anno prossimo...
...io spero ancora che ci ripensi... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 14:51:37
|
| TheMustang100 ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| kaiser ha scritto:
|
Non ci credo. Didier, tirerà al massimo. Tanto, se l'anno prossimo si ritira, che potrà mai fargli la sua Federazione?
|
magari si ritirasse l'anno prossimo...
...io spero ancora che ci ripensi...
|
Anch'io. Però, mi sa tanto che.......... |
|
|
Mark19
Virata elementare
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 18:15:50
|
Io invece domani spero in un bel successo di Didier, a coronamento di una carriera da fuoriclasse!
Svindal è caduto o ha saltato qualche porta? |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 19:03:50
|
Son convinto che Cuche scenderà come un missile! |
WOLF III |
|