Autore |
Discussione |
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 13:16:29
|
Grande Anja,hai seguito il mio consiglio,ovviamente non direttamente.....mi piangeva il cuore vederti sciare quest'anno ricordando cosa eri capace di fare e cosa hai regalato a noi appassionati nel corso della tua carriera.....sei stata e sarai una delle più grandi di tutti i tempi e sono felice che Lindsey possa essere accostata ad una straordinaria campionessa come te....in bocca a lupo per il tuo futuro che sia ancora dentro o fuori dallo sci.... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 13:35:11
|
Perfetto, batmangra. Le stesse cose che volevo dire io. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 13:51:08
|
Così potente e al tempo stesso così agile, nei suoi anni migliori.
Decisione indiscutibile, quando il fisico non risponde più e i risultati scarseggiano.
Bye bye cetaceo!! |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 14:35:46
|
Mi ricordo che non sapevo per chi tifare tra la Paerson e la Kostelic.... Iniziai a seguirla e divertirmi per le sue vittorie dopo un suo successo nel dicembre 2003.
2 coppe del mondo generali 42 vittorie 5 coppette di specialità 95 podi 7 titoli mondiali 1 titolo olimpico.
Per me la Vonn gli e' gia sopra.
Comunque nella mia speciale classifica all time, che prende in considerazione tutti i risultati, lei la metta al 5° posto di sempre. |
Modificato da - kostelicregina in data 12 mar 2012 14:36:57 |
|
|
kostelicregina
Conduzione
Lazio
Nota:
1009 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 14:37:47
|
Grandiosa! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 15:48:00
|
una delle più grandi sciatrici di tutti i tempi. è stato un onore e un piacere vederla all'opera. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 15:55:19
|
| kostelicregina ha scritto:
Per me la Vonn gli e' gia sopra.
|
cos'è un B-movie con Alvaro Vitali?
grandissima Anjona mi ricordo di averla incontrata alla finale del 2008 sul marciapiede E dato che era stretto ho fatti prima a scavalcarla che ha girarle intorno................quanto era MASSICCCCCCIA |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 18:46:35
|
Giusto cosi,peccato che questa stagione non sia stata fortunata per lei,sarebbe stata una chiusura perfetta per una grandissima campionessa. Sono da sempre un suo tifosissimo,un ultras direi e ovviamente mi dispiace vedere che il tempo passa..non solo per lei!..e che purtroppo debba lasciare l'agonismo. La ringrazio per tutte le emozioni che negli anni mi ha regalato,e ora le auguro un grande futuro,sperando di rivederla nel circo bianco magari con un bel ruolo nella federazione svedese. Grazie alla capitana per eccellenza della cioccolega! in moltissimi la sceglievano,me compreso ovviamente! Mitica unica grande seria tosta iper super Anjaa! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 19:00:05
|
e se invece le affidassero un ruolo importante come rappresentante degli atleti? ce la vedrei molto bene, come esperienza e carisma in pochi la battono, anche uomini, forse soltanto Cuche. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Matti27
Sequenza di curve di base
183 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 19:42:17
|
paraghonandola a Cuche si è ritirata giovanissima ma secondo me avrebbe fatto meglio ad abbandonare lo sci alle olimpiadi del 2010..comunque sia è una grandissima |
|
|
Mark19
Virata elementare
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 20:10:41
|
Semplicemente una fuoriclasse. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 20:35:14
|
| Mark19 ha scritto:
Semplicemente una fuoriclasse.
|
Non c'è dubbio. I risultati parlano da soli! |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 21:51:58
|
| brunodalla ha scritto:
e se invece le affidassero un ruolo importante come rappresentante degli atleti? ce la vedrei molto bene, come esperienza e carisma in pochi la battono, anche uomini, forse soltanto Cuche.
|
mi hai rubato le parole di bocca... |
Modificato da - TheMustang100 in data 12 mar 2012 22:28:58 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 22:27:59
|
Ragazzi, mi prende davvero la MALINCONIA..... Avevo 12 anni ma mi sembra ieri la prima vittoria a Mammoth Mountain. Grandissima, gentile, dolce, professionale e combattiva con un sorriso.
Super-Anjona! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 11:48:42
|
Unico rammarico, col senno di poi: se si fosse ritirata l'anno scorso, non avrebbe procrastinato l'agonia di una grande campionessa, e forse -lasciando libero un posto nella scuderia di Johan Eliasch - avrebbe tolto un po' di problemi di materiali alla nostra Laretta... (Dani potrebbe dire la sua, di versione, se fosse ancora in Fantaski)... |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|