Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 15:22:11
|
Ivica Kostelic torna a Kranjska Gora a cura della redazione
Poche ore dopo l'operazione al menisco Ivica Kostelic aveva annunciato che sarebbe rientrato a Kranjska Gora, saltando le tappe di Bansko, Mosca, Crans Montana e Kvitfjell. Il programma di riabilitazione è stato rispettato ed ora il campione croato tornerà al cancelletto sulla Podkoren. Naturalmente trova una situazione di classifica che non lo vede più leader ma inseguitore: 207 punti di ritardo da Feuz e 92 da Hirscher, quando mancano 2 giganti, 2 slalom, 1 superg, 1 discesa alla fine. Obiettivo minimo per il croato è la coppa di slalom, dove ha mantenuto 35 punti di vantaggio su Hirscher, troppo pochi per fare calcoli con 2 gare ancora da correre. Ieri Ivica ha rassicurato i suoi tifosi: "la mia preparazione a Innerkrems, in Carinzia, sta andando bene. Ho lavorato molto in gigante e slalom, mercoledì farò qualche giro in superg". Ci aspetta un finale di stagione da vivere col fiato sospeso...
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 16:31:57
|
...così la cdm si vivacizza ancora di più. Grande Kostelic! |
WOLF III |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 20:31:04
|
Sarebbe fantastico un finale al foto finish! |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 20:46:35
|
| lbrtg ha scritto:
Sarebbe fantastico un finale al foto finish!
|
concordo
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 12:04:42
|
quanto mi dispiace per ivica, un campione, una vera forza della natura, e penso sia anche una persona molto simpatica e onesta. senza quel brutto infortunio ora era li a giocarsi la coppa del mondo, ma se Hirscher fa doppietta slalom e gigante, vedo lui favorito, anche se Feuz non stará a guardare. é incredibile come Feuz esploso quest'anno possa vincere la coppa del mondo, magari capitasse anche a noi, un ragazzo del genere che esplode il prossimo anno, e si gioca la coppa del mondo, non saprei a chi pensare, forse un Paris? un Elena Curtoni? Boh staremo a vedere, non vedo l'ora di gustarmi il meglio dello sci, gigante e slalom a kranjiska una classica, e con l'italia protagonista! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 12:41:00
|
come saranno le temperature a kranijska!? |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 17:30:07
|
| DjLavoire ha scritto:
come saranno le temperature a kranijska!?
|
Sabato 10/03 : min -3 C° max 11 C° Domenica 11/03 : min -1 C° max 13 C° |
WOLF III |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 17:44:18
|
| DjLavoire ha scritto:
quanto mi dispiace per ivica, un campione, una vera forza della natura, e penso sia anche una persona molto simpatica e onesta. senza quel brutto infortunio ora era li a giocarsi la coppa del mondo, ma se Hirscher fa doppietta slalom e gigante, vedo lui favorito, anche se Feuz non stará a guardare. é incredibile come Feuz esploso quest'anno possa vincere la coppa del mondo, magari capitasse anche a noi, un ragazzo del genere che esplode il prossimo anno, e si gioca la coppa del mondo, non saprei a chi pensare, forse un Paris? un Elena Curtoni? Boh staremo a vedere, non vedo l'ora di gustarmi il meglio dello sci, gigante e slalom a kranjiska una classica, e con l'italia protagonista!
|
meglio non pensarci nemmeno...
Paris potrà fare ancora meglio in DH, la Curtoni potrebbe magari ottenere qualche bel risultato in SuperG soprattutto...
quest'anno ha (per ora) 171 punti nella generale, la vonn (tanto per dirne 1) dopo i primi 2 giganti (non discese o superg!) ne aveva 122...
su Feuz non dimentichiamoci che è stato fermo 2 anni per infortunio! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Mark19
Virata elementare
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 18:48:54
|
Forza Ivica, regalaci un finale di stagione spettacolare per rendere la lotta alla Coppa indimenticabile!! |
|
|
|
Discussione |
|