Autore |
Discussione |
only_ski
7 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2012 : 18:21:15
|
allegra74 hai detto Errata corrige: Innerhofer, Fill, Marsaglia e Casse non sono atleti di Rulfi, ma fanno parte della Squadra Polivalenti di Max Carca.
allegra74 non è come dici..casse NON E' ASSOLUTAMENTE un atleta di carca ma è un atleta di Serra della squadra di coppa europa..lavora con lui da quando è entrato in squadra 4 anni fa e anche quest'anno ha lavorato con Serra e la coppa europa!! non male per una atleta della coppa europa andare a punti in 4 discipline di coppa del mondo!! altro che sufficenza..quest'anno ha fatto spavento mattia! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 11:56:42
|
only_ski ha perfettamente ragione, e vorrei essere precisare: quando ho scritto che dava la sufficienza solo a Paris intendevo proprio tra quelli che stabilmente fanno gare di Coppa e appartengono al Gruppo Coppa del Mondo.
Casse è un caso diverso: è del '90, ha già fatto punti in Cdm in 4 discipline diverse, in stagione ha fatto 5 podi di Coppa Europa. Secondo me è molto forte, penso sia tra i più interessanti che abbiamo di quella classe. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2012 : 13:21:00
|
Però deve battere Puchner nelle prossima gare..ecche è? unico Italiano in squadra, sostituto di Miller... vuoi che non mi batta il manzo austriaco? Se lo batte è da 11..non da 6.. |
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2012 : 21:21:42
|
Bicchiere mezzo pieno anche per me....Innerhofer da sufficienza,meno Fill e soprattutto Heel,mamma mia che involuzione quest'anno.......dei giovani Paris su tutti anche se a parziale giustificazione debbo dire che anche le altre nazioni non hanno messo in mostra particolari talenti a parte forse il canadese Thomsen....Feuz lo considero più una semiconferma anche se sicuramente è andato oltre le mie aspettative....... Piuttosto io proverei a smorzare quello che trovo un tipico atteggiamento mediatico italico:trovare sempre una giustificazione per tutto:una volta il tracciato non adeguato alle caratteristiche di pinco o pallino,l'altra le condizioni della neve,l'altra ancora la scarsa visibilità,l'altra altra ancora l'estrazione sfavorevole dei pettorali.....a volte mi dà l'impressione che alcuni nostri atleti ci sguazzino un pò in questo marasma... |
Modificato da - batmangra in data 09 mar 2012 22:04:31 |
|
|
Discussione |
|