Hirscher allunga con Atomic fino al 2016 a cura della redazione
Questa mattina Marcel Hirscher ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega ad Atomic fino al 2016. Il talento austriaco, 23 anni tra due giorni, scierà Atomic ai prossimi Mondiali 2013 di Schladming, alle Olimpiadi 2014 a Sochi e ai Mondiali 2015 di Vail/Beaver Creek..."non sono troppo abituato a fare piani a lungo termine, ma in questo caso è diverso. Non ho pensato neanche per un secondo ad una alternativa e sono felicissimo di questa scelta, so quanto sono importanti i materiali e quanto vale il mio feeling con Atomic. Ogni giorno si lavora per avere miglioramenti costanti, c'è uno sforzo grandissimo da parte di tutti per avere sempre il meglio, e questo permette alla mia sciata di essere efficace." E' una stagione fantastica per Hirscher, che grazie alle 8 vittorie fin qui conquistate guida la classifica generale di Coppa; proprio per strappare la Sfera di Cristallo dalla mani del croato Kostelic, Marcel ha deciso di non prendere il via alle prove veloci di Kvitfjell ed allenarsi, per concentrarsi sullo slalom e gigante in programma a Kranjska Gora.