Con una decisione di ieri sera, la stazione di CransMontana è ritornata sui suoi passi. Si farà uno sforzo x alloggiare gli atleti nonostante le vacanze di carnevale, si metteranno d'accordo i vari enti che stavano discutendo ma CransMontana NON rinuncia alle prove di coppa del mondo del prossimo febbraio 2013. Dunque sulla mitica pista Nationale si correranno una discesa e un superg femminili + alcune prove di Coppa Europa. L'ennesima vittoria di Marius Robyr, l'uomo che ha riportato CransMontana ai fasti del 1987 e che siamo sicuri riuscirà anche nell'intento di riportare i mondiali nella nostra stazione.
Se è possibile rettificate il titolo dell'articolo grazie :) Un saluto a tutti.
Crans bellissima tappa come ambiente piste e pubblico...io le gare però le metterei a gennaio o inizi febbraio non tanto per il carnevale, ma perchè con l'esposizione in pieno sud si avrebbe neve migliore....e non la pappetta del week end scorso...
Quello che ho sempre sostenuto da principio.Poi c'è da dire che da inizio stagione ho sentito che anche altre località rischiano di uscire;una è Levi,poi Maribor ed addirittura ho sentito Soelden posticipato da Ottobre a Novembre prima del week end Lake Louise maschile.