Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci VOLKL slalom COPPA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2012 : 12:23:41   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' da inizio stagione che ho notato sugli slalom coppa della Volkl uno strano "cos o" piazzato in zona spatola.
Che sarà?

http://www.flickr.com/photos/raceskimagazine/6902864589/in/photostream/lightbox/

Modificato da - overvitt in data 21 feb 2012 12:24:59

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2012 : 12:29:47   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmmm...Qualche viscostatico per annullare vibrazioni?

Salvo che non sia l'X-Speed che ho visto a Covtina montato tamarramente su uno sci: un Gps che indica la velocità in cui vai, e poi a fine giornata tramite una microusb scaricare in pc il diagramma delle risalite e le discese.
Poi vai su Google Maps e dal satellite vedi il percorso.

O qualcosa che- magari- "Fischia" quando inforchi?

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2012 : 12:33:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anti inforcata elettroni da applicare OBBLIGATORIAMENTE sugli sci dovrebbe esistere e, secondo me, non sarebbe manco difficile da realizzare!!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 13:20:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Mmmmmm...Qualche viscostatico per annullare vibrazioni?

l'ho chiesto a Pozza direttamente a Beppe Bianchini, skiman di Deville e Gross, mi ha confermato che si tratta di un dispositivo antivibrante per poerò non è gradito da tutti

MI SON VENETO...E TI?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 14:08:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come lo smorzavibrazioni delle racchette da tennis?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 21:05:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando ero più giovinotto e meno sposato, andava di moda uno "smorza" di altro genere ..... ma capisco che le candele con lo sci non c'entrano una cippa e quindi sto andando OT

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2012 : 19:21:29   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
All'Ampezzana....Vecchio povco....

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi. Snitz Forums 2000