Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Milano] Vendo Bastoncini Exel World Cup C1 usati
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ottonet




13 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:49:47   Permalink alla discussione Invia a ottonet un Messaggio Privato Aggiungi ottonet alla tua lista di amici
Bastoncini Exel World Cup C1 da competizione usati, altezza cm. 160, dalla manopola al puntale,punta in vidia in perfette condizioni,nessuna ammaccatura, nessun taglio o scheggiatura, unico difetto presente nella parte posteriore della manopola destra con un pezzetto di sughero mancante, ininfluente per la corretta impugnatura.
Prezzo €. 120.00 spedizione esclusa.In vendita solo su Fantaski

Immagine:

47,2 KB

Immagine:

54,69 KB

Immagine:

49,44 KB

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 18:14:53   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Bell'oggettino, complimenti
Lo sai che forse hai stabilito un bel primato qui nel mercatino. Questa è la prima inserzione che riguardi un attrezzo per lo sci nordico.
L'Admin potrebbe integrare il sito in un futuro, con l'applicazione fantaski nordico

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ottonet




13 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 18:57:52   Permalink al post Invia a ottonet un Messaggio Privato Aggiungi ottonet alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

Bell'oggettino, complimenti
Lo sai che forse hai stabilito un bel primato qui nel mercatino. Questa è la prima inserzione che riguardi un attrezzo per lo sci nordico.
L'Admin potrebbe integrare il sito in un futuro, con l'applicazione fantaski nordico
Scusa la mia ignoranza Enrico, non sapevo che il mercatino fosse riservato solo allo sci alpino, se ho fatto qualcosa che non potevo ditemelo che annullo l'inserzione, anche perchè ne ho messa un'altra relativa sempre allo sci nordico...
grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 20:08:02   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
No, no mi hai frainteso! Volevo solo farti i complimenti sinceri per l'ottimo materiale messo in vendita. Sei davvero stato il primo a proporre articoli dedicati al fondo. Non c'è proprio nulla di sbagliato in questo. Non era assolutamente un rimprovero od altro. per questo avevo messo tante faccine.
In bocca al lupo per la vendita.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

ottonet




13 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 22:41:38   Permalink al post Invia a ottonet un Messaggio Privato Aggiungi ottonet alla tua lista di amici
Enrico ha scritto:

No, no mi hai frainteso! Volevo solo farti i complimenti sinceri per l'ottimo materiale messo in vendita. Sei davvero stato il primo a proporre articoli dedicati al fondo. Non c'è proprio nulla di sbagliato in questo. Non era assolutamente un rimprovero od altro. per questo avevo messo tante faccine.
In bocca al lupo per la vendita.
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000