Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 16:36:30
|
Andrea Ravelli campione italiano giovani discesa a cura della redazione
Andrea Ravelli è il nuovo campione italiano giovani di discesa libera. Il 20enne finanziare bresciano, è nato a Darfo Boario, ha conquistato questa mattina il titolo a Caspoggio, davanti al Matteo De Vettori (classe 1993) e Giulio Bosca. Andrea ha chiuso in 1:27.31, meglio di lui solo il francese Valentin Giraud Moine, in 1:27.08. Grande soddisfazione per Andrea:"ci voleva, avevo bisogno di una conferma, la desideravo e sono riuscito ad ottenerla. Lo scorso anno ai Campionati Italiani arrivai secondo in discesa, e oggi mi sono finalmente preso la medaglia che mi mancava. Domani sarò al cancelletto della superk e giovedì in superg: spero di ripetere l’ottimo risultato di oggi. Dedico questa vittoria alla mia ragazza Viviana, che purtroppo non posso vedere nel giorno di San Valentino. Un ringraziamento va inoltre ai miei tecnici della Nazionale, a David Salvadori e al mio skiman Fabio Vieren".
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 16:54:20
|
Ho perso i conti di quanti titoli Italiani ha vinto partendo dalla categoria allievi. Bravo Andy |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 17:41:23
|
Complimenti... Contento Bicco? |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 17:53:31
|
Beh direi alla grande, giornata da incorniciare. Sono veramente contento, il lavoro paga sempre; Ravelli, Goggia e adesso anche Giardini, senza naturalmente dimenticare Sabrina Fanchini tutti provenienti dal Rongai, grande soddisfazione. Qualche tempo fa su race Pezzaglia scriveva: "la Banda Salvadori" direi che ha colto nel segno |
Modificato da - bicco in data 14 feb 2012 17:55:43 |
|
|
|
Discussione |
|