Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 17:23:38
|
Kostelic: dalla coppa all'ospedale di Matteo Pavesi
Non ha avuto molto tempo per festeggiare la vittoria in supercombinata, conquistata questa mattina a Sochi: Ivica Kostelic ha sentito un forte dolore al ginocchio destro, ha saltato la conferenza stampa e si è subito recato all'ospedale di Krasnaya Polyana per sottoporsi a risonanza magnetica. Secondo quanto comunicato dalla federsci croata non ci sono problemi al menisco, come ipotizzato in un primo momento. In effetti gli appassionati che hanno seguito la prova in diretta TV avranno notato che Ivica ha leggermente zoppicato uscendo dalla zona d'arrivo, dopo essersi tolto gli sci. Domani Ivica sarà a Basilea, Svizzera, per una seconda risonanza, grazie alla quale si capirà qualcosa di più sulla terapia dei prossimi giorni. Al momento non è in dubbio la partecipazioni alle gare del prossimo fine settimana. Con la vittoria odierna Ivica ha conquistato matematicamente anche la coppa di supercombinata, la quarta della carriera (slalom nel 2002 e 2011, combinata nel 2011)
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 19:01:13
|
la solita notizia pacco in concomitanza con l'apertura del mercato, come minimo le vince tutte da qui alla fine.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mark19
Virata elementare
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 19:07:37
|
Sembrava zoppicante, poi ho letto che faticava a salire sul podio.
Speriamo non sia nulla di serio.
Poteva essere un bel finale di stagione nella lotta con Hirscher e Feuz.
In bocca al lupo al Campione! |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 21:16:25
|
Speriamo non sia nulla di serio. Effettivamente è uscito zoppicando. |
WOLF III |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 21:45:44
|
Io ho visto la gara su eurosport ed al traguardo aveva una faccia scura e dolorante, camminava lentamente e zoppicando. Visto che Ivica non mi sembra un piagnone che fà scena, probabile avesse davvero male! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 22:06:53
|
se si opera subito domani puo' tornare tra 10 giorni.se non ricordo male gia' un atleta italiano torno' in gara dopo una settimana dall'operazione al menisco.e lui é uno tosto. |
|
|
filippo86
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2012 : 23:40:44
|
Speriamo davvero non sia nulla di grave, proprio ora che la lotta per il coppone è entrata nel vivo! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 08:40:50
|
| paco ha scritto:
se si opera subito domani puo' tornare tra 10 giorni.se non ricordo male gia' un atleta italiano torno' in gara dopo una settimana dall'operazione al menisco.e lui é uno tosto.
|
Il mitico Pirmin. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 11:20:17
|
tanto per pignoleggiare, non era Italiano, e non erano mica solo 10 giorni... erano ben tre settimane ed al rientro vinse libera e combinata ai mondiali di Bormio, mentre in gigante arrivò solo secondo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 12:05:54
|
Pirmin Zurbriggen era il mio idolo di quei tempi! |
WOLF III |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3166 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 12:23:51
|
Si era fatto male nella compressione finale di Kitz senza cadere e vincendo la gara se non ricordo male... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 13:39:57
|
| Nexus 7 ha scritto:
tanto per pignoleggiare, non era Italiano, e non erano mica solo 10 giorni... erano ben tre settimane ed al rientro vinse libera e combinata ai mondiali di Bormio, mentre in gigante arrivò solo secondo
|
e vabbè, dai............. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 14:01:41
|
| marc girardelli ha scritto:
Si era fatto male nella compressione finale di Kitz senza cadere e vincendo la gara se non ricordo male...
|
ricordi bene... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
paco
Cristiania
Nota:
755 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2012 : 21:17:23
|
si di pirmin lo sapevo ma non sono sicuro forse giancarlo bergamelli torno'dopo pochissimi giorni a gareggiare.se ricordo bene ...... |
|
|
|
Discussione |
|