Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MILANO] "VENDUTI" ATTACCHI MARKER COMP 140 EPS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 22:47:32   Permalink alla discussione Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
Attacchi Marker Competition 14.0 eps usati in ottimo stato, come foto dimostrano
richiesta 150 euro più spese spedizione da concordare se corriere o poste, consegno a mano in città.

http://www.dropbox.com/gallery/15645588/1/Marker%20Comp%2014.0?h=ad7084

Modificato da - giorcabe in data 09 feb 2012 12:16:37

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 22:51:20   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Potrei essere interessato se il prezzo è trattabile.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 09:48:11   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
su tutto si discute di tutto si tratta, basta che sia ragionevole la tua offerta....dimmi
levis ha scritto:

Potrei essere interessato se il prezzo è trattabile.

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 11:53:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
giorcabe ha scritto:

su tutto si discute di tutto si tratta, basta che sia ragionevole la tua offerta....dimmi


Se parliamo di spedizione ti propongo 120,00 € spediti.

Per eventuale consegna a mano, invece, dovrei essere a Milano il 15 febbraio (questo, ovviamente, solo per notizia e senza impegno).
Nel caso di ritiro a mano stimerei una cifra intorno ai 100,00 €.

Fammi sapere.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 17:36:29   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
levis ha scritto:

giorcabe ha scritto:

su tutto si discute di tutto si tratta, basta che sia ragionevole la tua offerta....dimmi


Se parliamo di spedizione ti propongo 120,00 € spediti.

Per eventuale consegna a mano, invece, dovrei essere a Milano il 15 febbraio (questo, ovviamente, solo per notizia e senza impegno).
Nel caso di ritiro a mano stimerei una cifra intorno ai 100,00 €.

Fammi sapere.

mmmh mi togli circa 50 euro tra prezzo e spedizione, se ti offrissi di fare a metà l'una e l'altra? chiudiamo a 140 spediti?

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2012 : 19:51:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
giorcabe ha scritto:
mmmh mi togli circa 50 euro tra prezzo e spedizione, se ti offrissi di fare a metà l'una e l'altra? chiudiamo a 140 spediti?


Dato che "l'equilibrio" si trova in mezzo, ti propongo 130,00 € spediti !


"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

giorcabe
Virata elementare



Lombardia


113 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 10:17:31   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici
levis ha scritto:

giorcabe ha scritto:
mmmh mi togli circa 50 euro tra prezzo e spedizione, se ti offrissi di fare a metà l'una e l'altra? chiudiamo a 140 spediti?


Dato che "l'equilibrio" si trova in mezzo, ti propongo 130,00 € spediti !


VA BENE!! accetto l'offerta. Fammi sapere dove devo spedirli e come intendi saldare se vuoi in pvt ti do mio cel oppure n° carta poste pay oppure dati x bonifico....dimmi tu.

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 12:25:16   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Ti ho inviato un messaggio privato.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 22:09:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Ehi Levis ,ma stai allestendo il nuovo acquisto?



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Modificato da - Fatobi in data 08 feb 2012 22:12:53
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 06:32:00   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Fatobi ha scritto:

Ehi Levis ,ma stai allestendo il nuovo acquisto?


Già, vediamo come verrà alla fine...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000