Autore |
Discussione |
|
NoeneItalia
1 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2012 : 22:21:28
|
grazie dell' info... io sono una vostra supe fan da quando uso le vostre solette... da due stagioni non ho più mal di schiena |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2012 : 10:15:25
|
| blossom ha scritto:
grazie dell' info... io sono una vostra supe fan da quando uso le vostre solette... da due stagioni non ho più mal di schiena
|
Interessante!! Che modello usi? Me le hanno consigliate ma avevo paura di prendere una fregatura tipo aura activator.. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 22:25:19
|
il modello te lo devi cercare perchè non mi ricordo il nome, ma ho quelle sottili da mettere sotto le mie, sia da un mm che da 2. quelle da uno le uso per sciare, quelle da 2 nelle scarpe da ginnastica in palestra o per andare in giro. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2012 : 22:27:36
|
e per il prezzo che costano ( io ho quelle senza nexus) intorno ai 25 euro.... li valgono tutti e anche avanzano |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 08:29:37
|
senza cosa? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
karl.berto
Sequenza di curve di base
Lombardia
220 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 09:08:39
|
| blossom ha scritto:
il modello te lo devi cercare perchè non mi ricordo il nome, ma ho quelle sottili da mettere sotto le mie, sia da un mm che da 2. quelle da uno le uso per sciare, quelle da 2 nelle scarpe da ginnastica in palestra o per andare in giro.
|
Ottimo!! le ho trovate.. Grazie mille |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2012 : 22:34:25
|
Si Enzo... ogni volta che lo leggo, mi vieni in mente tu invece è un materiale ideato da accapi.... ma non ti hanno chiesto il permesso?? |
|
|
|
|
Discussione |
|