Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 15:28:17
|
si lo so, mi riferivo al fatto che fosse facile capire quello che scrive, i diavoletti dovevano esseere più esplicativi |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 15:36:48
|
ah ok |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 17:02:59
|
Sì ma ragazzi...uno sponsor ha idea di quanto gli renda la faccina di un big, ok?
Quindi investendo nello sport è giusto che sia lui a decidere la multa (che poi viene trattenuta da essa)...non diciamo stupidaggini lo sponsor sa quantificare il valore della faccia di Bode all'estrazione, altrimenti rischierebbe di essere in perdita con la pubblicità, cosa che sarebbe inaccettabile! |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 17:16:59
|
| seba92r ha scritto:
si lo so, mi riferivo al fatto che fosse facile capire quello che scrive, i diavoletti dovevano esseere più esplicativi
|
tu pensa a passar l'esame giovedì che io i tuoi diavoletti li avevo capiti....devi imparare a leggere nelle pieghe dei messaggi e ricostruire, sennò è troppo facile |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 17:26:23
|
Tofu vedo che ti intendi anche di pubblicità oltre che di slalom e giustizia.... proprio perchè è in grado di quantificare il danno di immagine dice alla FIS..."fai sì che quei coioni siano presenti all'estrazione, sono czzi tuoi e non mi frega nulla dell'elemosina" non è una riunione di condominio e non si risolve con una birra di Gstrein tra amici allenatori. però come ti dicevo prima se tiri dentro l' FMI si risolve tutto. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 22:05:59
|
franz... sei peggiorato...non riesco più a capire i tuoi post se non riletti più volte.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2012 : 22:27:58
|
Franz, domani sera mi (ci) spieghi tutto ben bene, prima del Valcaleppio però Blo, se domani ti aggreghi capirai anche tu |
Franco |
|
|
Discussione |
|