per la miseria!! lasciarsi sfuggire un particolare del genere è una cosa molto grave!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
riaccendo un attimo il thread perchè Fill in un intervista ha detto che non capiva tutto questo trambusto sullo stato della pista di Garmisch, visto che la settimana prima a Kitz lo stato era lo stesso e lì nessuno ha detto nulla;
Insomma....dire che nessuno abbia detto nulla di Kitz mi pare esagerato, mi sembra che se ne sia parlato ovunque se fosse stato il caso o meno di correre in quelle condizioni. Accettando come motivazione i 50000 di Kitz e gli affari connessi giro la frittata e domando perchè accettare la stessa condizione per i quattro gatti di Garmich
penso che Peter più che a forumisti e giornalisti si riferisse a tecnici e atleti; sembra che tra i più accesi critici di Garmisch vi fossero i rappresentanti della federazione che aveva ospitato la discesa precedente