Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Polemiche per la pista Kandahar di Garmisch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 18:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la miseria!! lasciarsi sfuggire un particolare del genere è una cosa molto grave!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 10:23:46   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riaccendo un attimo il thread perchè Fill in un intervista ha detto che non capiva tutto questo trambusto sullo stato della pista di Garmisch, visto che la settimana prima a Kitz lo stato era lo stesso e lì nessuno ha detto nulla;

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 10:30:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insomma....dire che nessuno abbia detto nulla di Kitz mi pare esagerato, mi sembra che se ne sia parlato ovunque se fosse stato il caso o meno di correre in quelle condizioni.
Accettando come motivazione i 50000 di Kitz e gli affari connessi giro la frittata e domando perchè accettare la stessa condizione per i quattro gatti di Garmich

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 10:46:55   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che Peter più che a forumisti e giornalisti si riferisse a tecnici e atleti; sembra che tra i più accesi critici di Garmisch vi fossero i rappresentanti della federazione che aveva ospitato la discesa precedente

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2012 : 11:08:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...OK..all'interno del circo mi pare ci sia un pelo di tensione...se vai a pizzicare gli austriaci mi sa che poi non te ne fanno passare una
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000