Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 09:54:51
|
| franz62 ha scritto:
2 su cento sono sufficienti a far togliere la regola dell'obbligo di fermarsi viste le conseguenze
|
QUoterrimo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 02:41:48
|
| franz62 ha scritto:
si può inasprirla tanto per i due innocenti, rogo ti va bene? se ben educati possono anche non essere indotti in tentazione e non sciare, così da non inforcare.
|
Il senso della mia frase, volutamente travisata (visto che era in italiano), era proprio perché le % sono queste le inasprirei fai te.
Una vittoria dopo aver inforcato è sbagliata alla pari di una vittoria tolta ad uno che non ha inforcato. è razionalità, giustizia, etica...chiamala come ti pare |
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 07:09:55
|
italiano furbetto che non sei altro...sei tu a travisare volutamente, tu punisci il 2% e io ti chiedo se ti va bene il rogo.
la chiamo così: "mì travisi? va a scuà 'l mar... pistola"
razionalmente, giustamente, eticamente |
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 12:16:14
|
comunque non è per rompere le scatole ma, va bè, lo slalom dei tempi d'oggi si è reso iù bello con questi paletti snodabili, ma quello di una volta però era più caratteristico, con le semplici bandierine che gli atleti dovevano pasare quasi distanti per non andarci sbattere ed a volte si trovavano anche quasi fermi...Questo mi piacerebbe riportarlo ai tempi d'oggi anche se sarà impossibile...Mi piace molto di più lo slalom di una volta avendo vito tanti servizi storici. |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 12:16:19
|
comunque non è per rompere le scatole ma, va bè, lo slalom dei tempi d'oggi si è reso iù bello con questi paletti snodabili, ma quello di una volta però era più caratteristico, con le semplici bandierine che gli atleti dovevano pasare quasi distanti per non andarci sbattere ed a volte si trovavano anche quasi fermi...Questo mi piacerebbe riportarlo ai tempi d'oggi anche se sarà impossibile...Mi piace molto di più lo slalom di una volta avendo vito tanti servizi storici. |
|
|
Poncho
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 12:17:52
|
non capisco perchè molte volte mi ritrovo i post doppi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 13:17:30
|
capita...puoi sempre cancellare quello doppio |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 13:41:14
|
capita...puoi sempre cancellare quello doppio |
|
|
Tufu
Conduzione
1001 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 13:47:18
|
| franz62 ha scritto:
italiano furbetto che non sei altro...sei tu a travisare volutamente, tu punisci il 2% e io ti chiedo se ti va bene il rogo.
la chiamo così: "mì travisi? va a scuà 'l mar... pistola"
razionalmente, giustamente, eticamente
|
Sfotti senza aggiungere nulla alla discussione...è spam!!!!!!!!!!! Ahahhhaha
|
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 15:12:27
|
scusate, ma allora...non bastano i guardiaporte, dobbiamo mettere la prova video per tutti... siamo a posto una gara dura per 4 giorni.. a posto siamo... idea.. tutte le gare con i pali nani..... così almeno se inforchi non ti becchi il palo in mezzo alle pal.e :-) |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2012 : 15:15:49
|
e io ti tiro in piedi un comitato in difesa del palo nano, tutti i pali nani in piazza... maltrattati senza potersi difendere.. |
|
|
Discussione |
|