Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Caso Hirscher-Sms anonimo: pronte azioni legali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 21:56:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Vedo che Blosson è alla finestra, spero non legga delle birre non onorate

sgamatoooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 21:58:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

@Eugenio: quando volete, quando sei giù in zona, quando Eleonora è qui, quando Bruno fa il primo.
Trattoria del Teatro, Berghem de hura

cambiato, io non sono più un problema, va bene qualsiasi giorno della settimana

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ale85
Conduzione

Lombardia

1258 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 22:18:13   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate la domanda decisamente off topic ma aprire una discussione per una mia curiosità mi sembra decisamente fuori luogo...

Ma il famigerato Gunther Hujara prima di essere race director della coppa del mondo maschile che cosa faceva?
Io da quando seguo lo sci in TV me lo ricordo in questa posizione...
Era un atleta, come l'omologo femminile Skardal? Non ho trovato però la sua scheda sul sito FIS...

sgatto
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

267 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 22:18:24   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Katunga ha scritto:

@Eugenio: quando volete, quando sei giù in zona, quando Eleonora è qui, quando Bruno fa il primo.

Vado fuori tema, scusate, ma il ristorante citato è davvvvvvero buono!
Anzi delizioso.
Vale la pena anche solo per conoscere mamma cameriera e timido figlio cuoco
Se potete andate!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 22:22:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ale85 ha scritto:

Scusate la domanda decisamente off topic ma aprire una discussione per una mia curiosità mi sembra decisamente fuori luogo...

Ma il famigerato Gunther Hujara prima di essere race director della coppa del mondo maschile che cosa faceva?
Io da quando seguo lo sci in TV me lo ricordo in questa posizione...
Era un atleta, come l'omologo femminile Skardal? Non ho trovato però la sua scheda sul sito FIS...

non ne ho la più pallida idea.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2012 : 23:09:35   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
When Günter Hujara was appointed Race Director for the Ladies World Cup in 1991, at that time under Kurt Hoch, he brought along years of professional experience with the Alpine World Cup. The following season, he took over the position of Chief Race Director for the Men's World Cup.

Prior to assuming his new responsibilities with FIS, Günter was Coach for the German Ski Association from 1976 until 1991. During this time he had the chance to work with both genders, mostly on the World Cup level. The Olympic gold medal in downhill won by Marina Kiehl in 1988 was the highlight of a successful career as a coach.

Born :
June 9, 1952

...su cosa abbia fatto tra il 52 e il 76 non saprei proprio cosa dirti...forse sarà andato in giro per...frauen

curiosità: Maike ('84) e Svenja HUJARA ('86) (le figlie) hanno partecipato fino al 2008 a un pò di gare...aggiudicandosi in tutto 1 vittoria e due podi citizen

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 09:25:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Katunga ha scritto:

cambiato, io non sono più un problema, va bene qualsiasi giorno della settimana

Eugenio, Bruno, Franz (penso) e io non abbiamo problemi particolari abitando vicino.
Mettiti d'accordo con Eleonora e con Blossom e io prenoto.
L'incombenza ora è tua!!!!!!

Se qualcun altro volesse aggregarsi aspetti la data prescelta da Eugenio

NB: Chiuso il lunedì

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 09:46:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abita vicino anche Eleonora visto che siamo insieme a Domaso lei in ogni caso preferisce giovedì, venerdì, sabato a cena.
a pranzo venerdì,sabato, domenica, mercoledì. pare l'orario di non so quale classe...

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 10:45:51   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT
Adesso capisco perchè dici che hai casa a Domaso: non sapevo si fosse trasferita. Pensavo casa di villeggiatura da sfruttare nei w-end per essere più vicino alle piste in inverno e, specialmente, per windsurf per il resto dell'anno.
Lontanuccio da BG.
Volendo si può fare a Colico, tanto Eugenio di strada ne defe fare comunque. Nel caso il ristorante è tuo

EUGENIO..........

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 11:12:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lontanuccio da Bergamo??? è dietro l' angolo tutto l'arco alpino rispetto a partire dall' Umbria un'ora e un quarto e sono a Bergamo alta

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 14:27:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo sabato vado a Courmayeur e torno domenica pomeriggio.... Bergamo è di strada per una cena !!!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 16:17:03   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di si, se no sbaglio.
Se gli altri ci sono si può fare!
Confermatemi che prenoto.

Franco

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 16:35:50   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno mandi un SMS anonimo a Katunga per aderire all'iniziativa.... è indispensabile per rimanere in topic e non farci chiudere la discussione da Bruno che poi andrebbe a mangiare da solo !!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 18:16:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi? riassumete.
domenica sera?

brunodalla

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2012 : 20:22:05   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, appunto....domenica sera, pessima scelta (sia per gli orari del giorno dopo che per gli scrutini, che m'impegneranno corpo e mente e se non dormo potrò contare solo sul corpo)...quindi Bergamo o lago? vi farò sapere...al limite chiederò di mangiare ad orario bergamasco. mi spiacerebbe non venire

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000