Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher nel ciclone. Classifica da riscrivere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:17:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elia ti ha già risposto indirettamente il nostro grande Avv. slalomista...
ti pare che venga a raccontarti delle balle?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eliacodogno
Cristiania

Piemonte

673 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 12:23:56   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Elia ti ha già risposto indirettamente il nostro grande Avv. slalomista...
ti pare che venga a raccontarti delle balle?

No, ci credo, anche se non vedo.

Il discorso sull'utilità della tecnologia per me rimane...

bio

Lazio

12 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 13:07:31   Permalink al post Invia a bio un Messaggio Privato Aggiungi bio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ligety stamattina faceva considerazioni tecniche sull'inforcata: franz62 ed Eugenio dicono bene, nessun atleta inforcherebbe di proposito perche` e` una probabile rottura di palle. Il vantaggio eventuale e` sulla linea piu` stretta, ma se si considera quello, non si puo` non considerare l'attrito degli attrezzi sul palo per esempio..

Io la penso come franz62: se la vede il guardiaporta bene, altrimenti o aspettiamo le fotocellule sui pali (allora se ne puo` parlare) o sei salvo :)

Sul fatto che dell'inforcata ci si accorga ho qualche dubbio tra l'altro, non scio sui pali ma mi pare che in qualche situazione sia difficile accorgersene; e` capitato pure a Razzoli a Wengen l'anno scorso mi pare, che e` uno che probabilmente non ha mai detto bugie in vita sua!! :D

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 14:53:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:
vedrai che quelli della tv ed anche i fotografi pretendono spesso loro di decidere dove piazzare i giudici di porta (cioè fuori dalla portata dei loro obiettivi) e di solito il posto dove vanno a finire è dove non si riesce a capire una mazza se un passaggio è corretto o meno; se qualcuno protesta ti dicono che c'è comunque la prova televisiva, che come abbbiamo visto tanto precisa poi non è;

non avevo letto questo messaggio che invece sottolinea aspetti che non funzionano come dovrebbero.

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 14:59:13   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

didibi ha scritto:

come sanno i lettori di Fantaski (a parte Matteo Pavesi che lo ha saputo ascoltando De Chiesa in tv ) io ho riportato tempo addietro il caso di Bouillot proprio perchè è un precedente che non ci voleva;

carissimo, l'ho sentito da De Chiesa, ma l'avevo già sentito, anzi letto, da qualcuno...un certo dibibi...

la memoria mi fa difetto, la ricerca sul web (e su Fantaski) no: ed ecco quel che ho trovato ieri mattina:

http://www.fantaski.it/FORUM/permalink.asp?r690347

ad una certa età o è la memoria a farti difetto o ce lo hai moscio
scegli tu

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 15:12:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah

comunque visto che Labate è iscritto a questo forum e lo stesso Paolo spesso ci legge non è escluso che sia stato lui a leggere quel che hai scritto e a dirlo...

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 15:29:14   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente non è importante se ho i diritti d'autore o altro;
il mio commento era dovuto al fatto che di prima mattina di lunedì devo essere un poco acido tanto per iniziare bene la settimana

Modificato da - didibi in data 23 gen 2012 15:30:13

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 16:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

balineuve ha scritto:

Sacrosanta la ricostruzione giuridica di Eugenio ..... ed anche i ragionamenti di Franz sull'inganno delle ricostruzioni televisive (il caso Kostelic- Raich dell'anno scorso insegna).... rimane il fatto che di ttue queste inforcate vere o presunte mi ero accorto in diretta solo di quella di Wengen e che se facessi il guardiaporte visti i precedenti ad ogni passaggio dubbio in fururo gli darei la squalifica ..... e poi vofglio vedere ase gli è convenuto fare l'attore

facendo il guardiaporte avresti visto benissimo anche quella di ieri

beh io ho fatto la guardia porte per qualche anno ai C.I. e alla Coppa Europa, svoltasi in friuli e devo dire che un inforcata si vede... magari c' è la possibilità di aver dei dubbi e non segni, ma normalemente c' è l' allenatore che arriva giù col video.... sinceramente hai 3-4 porte di guardare... cosa fa il guardia porte?? guarda il panorama??? se li a far che???? e quella di ieri era appena prima di un dossetto in tv non vedevi i piedi, ma si è visto uno scatto diverso dello sci....

io non sono d' accordo di lasciar perdere anche se la giuria non l' ha visto.... cosa si insegna ai ragazzini??? ad esser furbi?? belloooo.... comunque secondo me sono gli allenatori dei ragazzini, a farli ragionar così.... Hirscher e Neureuther.... solo loro Grange e Bode, con più cervello e rispetto per gli altri si son fermati. quanta m***a hanno tirato a Bode che aveva provocato con la legalizzazione del doping, per l' esempio che dava ai giovani..... beh evidentemente un gran bel esempio lo danno quei due furbastri!!!! Verissimo che Hirscher passa vicinissimo ai pali e rischia molto, ma dire che non sente se inforca.... beh daiiii cavolo lo sento io che sono una ciofeca in sl....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 17:17:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

leo85 ha scritto:

Dal punto di vista lavorativo, per la presenza di commissari e giudici che non sono in grado di svolgere correttamente il loro lavoro (grave mancanza di professionalità e preparazione! Cos'altro hanno da guardare in una manche di slalom se non valutare le irregolarità degli atleti???? Se sono lì per gustarsi la manche, tanto vale che se la guardino anche loro da casa).

zinnn zinn zinn
'petta che faccio il filo all'accetta che devo dire due cose a Leo
Leo, la prossima volta che vai a vedere una gara di CdM invece di stare al calduccio con Carlo fai un giretto lungo la pista;
vedrai che quelli della tv ed anche i fotografi pretendono spesso loro di decidere dove piazzare i giudici di porta (cioè fuori dalla portata dei loro obiettivi) e di solito il posto dove vanno a finire è dove non si riesce a capire una mazza se un passaggio è corretto o meno; se qualcuno protesta ti dicono che c'è comunque la prova televisiva, che come abbbiamo visto tanto precisa poi non è;
per quanto riguarda i membri di giuria (che tu chiami commissari non so se pensando a quelli di Formula1 o a Montalbano ) hanno ben altro da guardare durante una gara che i piedi degli atleti ai vari passaggi di porta

beh guarda che a me nessuno ha mai detto dove mettermi, se non il giudice arbitro.... e i cameramen erano quelli di mediapartner come in coppa....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 17:21:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

leo85 ha scritto:

Dal punto di vista lavorativo, per la presenza di commissari e giudici che non sono in grado di svolgere correttamente il loro lavoro (grave mancanza di professionalità e preparazione! Cos'altro hanno da guardare in una manche di slalom se non valutare le irregolarità degli atleti???? Se sono lì per gustarsi la manche, tanto vale che se la guardino anche loro da casa).

zinnn zinn zinn
Leo, la prossima volta che vai a vedere una gara di CdM invece di stare al calduccio con Carlo fai un giretto lungo la pista;
per quanto riguarda i membri di giuria (che tu chiami commissari non so se pensando a quelli di Formula1 o a Montalbano ) hanno ben altro da guardare durante una gara che i piedi degli atleti ai vari passaggi di porta

beh guarda che a me nessuno ha mai detto dove mettermi, se non il giudice arbitro.... e i cameramen erano quelli di mediapartner come in coppa....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 17:24:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

didibi ha scritto:

Allora cosa li pagano a fare??? Sono inutili...tanto vale che non ci siano...visto che siamo in vena di tagli....tagliare...

devo deluderti.... col cavolo che mi pagavano..... per questo son tornata a far le gare....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 17:32:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

didibi ha scritto:

leo85 ha scritto:

zinnn zinn zinn

e beh...vuoi che il fotografo fosse infastidito? ti avrà fatto anche qualche scatto
a me invece avrebbero detto di togliermi dai coioni che il profilo ingombrava

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 17:44:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semoooo

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2012 : 18:01:14   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

didibi ha scritto:

leo85 ha scritto:

zinnn zinn zinn

il mondo è bello perchè vario; io in CE e CdM ho visto quanto affermato;
poi per il resto quoto Franz
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,64 secondi. Snitz Forums 2000