Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [] Vendo [LC] Vendo Salomon 24h
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

walter59



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2012 : 10:14:40   Permalink alla discussione Invia a walter59 un Messaggio Privato Aggiungi walter59 alla tua lista di amici
Buongiorno a tutti,vendo Salomon 24 H racing,anno 2012,comprato a gennaio 2012,usato solo un giorno,mis. cm 170,sciancratura 119-72-103,pagato in saldo 499 euro,vendo a 320 euro con consegna solo a mano in zona LC-MB-BG-MI,sci in vendita anche su altri siti,grazie a tutti walter

Immagine:

24,2 KB

Modificato da - walter59 in data 23 gen 2012 18:46:35

walter59



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 13:02:16   Permalink al post Invia a walter59 un Messaggio Privato Aggiungi walter59 alla tua lista di amici
ultimo e ulteriore ribasso,300 euro,come gia' detto gli sci sono come nuovi,grazie a tutti walter59.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 13:39:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
nessuno mette in dubbio ciò che dici, ma avresti sicuramente maggior appeal nella tua inserzione, se aggiungessi una foto dal vivo dello sci in questione, senza utilizzare solo un immagine da catalogo. Una bella foto allo stato della soletta e delle lamine... e vedrai che avrai maggiori richieste.
ciao

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

walter59



Lombardia


44 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 18:11:06   Permalink al post Invia a walter59 un Messaggio Privato Aggiungi walter59 alla tua lista di amici
Grazie ad Enrico del consiglio,ho dovuto ridimensionare le foto per poterle caricare,e mi e' rimasto sovraimpresso il nome del programma che ho usato,chiedo scusa,walter59

Immagine:

21,27 KB

Immagine:

25,65 KB

Immagine:

23,71 KB

Immagine:

16,39 KB
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2012 : 21:10:03   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
prova con questo altro sito per l'upload. E' persino più semplice di imageshack
http://tinypic.com/

una volta che hai ridimensionato le foto con l'upload ti consiglio di utilizzare la funzione modifica sul tuo primo messaggio e li inserisci le tue nuove foto

Modificato da - Enrico in data 27 gen 2012 21:13:29
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 11:47:40   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
se non l'avessi, solo un pochino più corti, li prenderei....io mi sono trovata benissimo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000