Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 22:29:08
|
Carlo, ad Adelboden ci salutiamo? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 23:27:15
|
Secondo me la telecronaca di Carlo è migliorata molto quest'anno, non capisco bene in cosa, ma la reputo migliore e la ascolto molto più volentieri. A livello femminile invece trovo orribile Piazzano: sbaglia nomi, numeri, tempi. E non sa mai bene cosa dire. Meno male che c'è la Merlin: la trovo sempre più disinvolta col passare delle gare. |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
felician80
Virata elementare
Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 23:40:35
|
merlin: perchè la barby merlin ogni volta che può distrugge la brydon chiamandola slittona, non tecnica, solo scivolatrice, pesante, grossa???
poraccia!!! comqe a me risulta che sta brydon sia stata migliore della merlin come n°podi in carriera....
no??!?! |
riky |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 09:57:48
|
si felician...la merlin ha il coraggio di criticare la brydon, quando probabilmente la canadese ha ottenuto risultati ben più importanti di lei...oltretutto non è che stilisticamente sia mai stata un esempio da seguire...sentendola commentare ora le gare si capisce che non è che ne capisca molto di sci... |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:39:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Umberto ...sentendola commentare ora le gare si capisce che non è che ne capisca molto di sci...
ma state scherzando? sicuramente un atleta che è arrivato in squadra nazionale ed è salita diverse volte sul podio merita il ns massimo rispetto in quanto sicuramente si intende di sci più che noi, poi si sa quando ci si espone al giudizio di tanti si può piacere o meno.magari non vi piace come commenta,ma non dite che di sci ne capisce poco |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:44:15
|
io son convinto che di sci ne capisce proprio poco...per essere un ex atleta di coppa del mondo...intendiamoci...vai a leggere il forum dedicato a "La coppa del mondo in tv"...ci sono certi aneddoti riguardanti la Merlin che francamente fanno rabbrividire...
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 11:28:30
|
Invito a seguire l'invito di Umberto e trasferirsi nella discussione apposita per discutere degli argomenti inerenti a sci e tv (di Babi Merlin si sta appunto già parlando là).
P.S. Fosse per me questa discussione andrebbe o chiusa o cambiata di nome perchè così non ha più ragion d'essere |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 11:49:19
|
hai ragione lucas! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 12:49:22
|
giusto, sta diventanto un contenitore di un pò di tutto, c'è già la discussione apposta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|