Nadia Fanchini si allena a Ravascletto a cura della redazione
(comunicato) Nadia Fanchini è pronta a tornare in Coppa del Mondo e, per la prima volta, sarà in gara con la sorella Sabrina nello slalom gigante in programma sabato a Kranjska Gora. Sarà sicuramente un sabato ricco di emozioni, ma l'atleta bresciana di Montecampione è molto tranquilla e serena. "Da oggi sono a Ravascletto – spiega Nadia – per due giorni di allenamento in gigante e venerdì è prevista la sciata in pista". Con lei la più piccola delle sorelle Fanchini, Sabrina, ottava assoluta nel gigante di Coppa del Mondo a Lienz. La finanziera bresciana commenta la pista slovena: "Sicuramente il pendio di Kranjska è più impegnativo rispetto a quello di Maribor. Ma nella mia testa nulla cambia – fa sapere Nadia -. Maribor o Kranjska io devo ricominciare, non importa da dove. In questi giorni mi sono allenata bene, ma mi sono anche riposata il giusto. Sto facendo le cose per bene e spero che arrivi presto venerdì quando sarò a Kranjska Gora per effettuare la sciata in pista. Sarà bello ritornare".