Autore |
Discussione |
viktorbz
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
140 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 10:37:48
|
Se mi è concesso volevo però aggiungere che Tina in una intervista alla televisione austriaca ha precisato che la frase non era rivolta contro la Fis o la squadra svizzera che aveva protestato, ma ai media che sulla notizia hanno speculato un pò troppo, soprattutto i media generalisti. "Basta, è ora di finirla di parlare di questa cosa. Ci sono cose più importanti della mia biancheria intima", ha dichiarato la Maze nell'intervista, aggiungendo che grazie a lei, soprattutto i marchi che producono queste sotto tute intime, si siano fatte pubblicità a gratis. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 10:45:45
|
infatti citando la parola "business", non riuscivo a capire cosa poteve c'entrare con il discorso della protesta svizzera e della squalifica.
Comunque gran bella "protesta" |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 10:46:20
|
L'ha detto anche nell'intervista a RaiSport, divertentissimo il siparietto con l'intervistatrice che sembrava non aver capito il gesto...
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 14:06:15
|
come il Corriere e molti altri che han parlato di "indumenti intimi" invece che di sottotuta: CIALTRONI! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 18:08:03
|
| blossom ha scritto:
ha ragione.... o è regolare o no... che discorsi.... è regolare, ma è meglio che non lo usi!! ma si drogano???
|
A questo punto, vista l'altra boutade sulla questione del salto di Wengen taroccato dagli austriaci, mi par di capire che sono passati direttamente all'LSD |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 21:22:19
|
| Admin ha scritto:
come il Corriere e molti altri che han parlato di "indumenti intimi" invece che di sottotuta: CIALTRONI!
|
Anche qui si è parlato di intimo :-) Anche linus e Nicola su di chiama Italia.... parlavano di intimo..... magari alla prox gara femminile ci sarà molta più gente.... solo per vedere l' intimo e il sotto intimo della Maze :-) |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2012 : 22:23:38
|
blo dove? |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 10:26:58
|
Addirittura su Radio Capital (lo stesso gruppo di Radio DJ) ci hanno fatto il gioco a quiz sulla storiella delle mutandine di palstica |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 10:51:53
|
Comunque Tina ha capito tutto, queste sì che son mosse che fanno avvicinare la gente allo sci, altro che il city event |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 12:44:08
|
|
|
|
Discussione |