Nessuna squalifica per Tina Maze di Vittorio Savio
Buone notizie per Tina Maze. La Fis ha respinto la protesta ufficiale presentata dalla squadra Svizzera contro Tina Maze in occasione del superG di domenica scorsa a Bad Kleinkirchheim. La Fis ha stabilito che la biancheria intima prodotta dalla ditta italiana EnergiaPura utilizzata dall'atleta slovena non produce alcun vantaggio dal punto di vista aerodinamico ed è già stata utilizzata in occasione della tappa canadese di Lake Louise dove la Maze ha ottenuto rispettivamente un 35/o, un 21/o e un 18/o posto finale.
Ah....adesso ho capito....lanciata una linea di intimo "energia pura" "una ricciolona piena di energia" "regala intimo energia pura..te la da veloce" non ho capito a quando una linea per maschi...."mutande piene di energia" "le mutande dei leghisti"
mi sembrava strano...non avevo mai visto la Maze scendere nuda. Sembrava che cèra qualcosa di strano. Comunque ormai l'ho venduta ma non per questofatto che sapevo finisse cosi ma perché mi son fatto tre nuove sciatrici forti con tutti i crediti che mi son fatto perché mi mancavano dei rinforzi.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
in realtà anche qui nessuno ha ancora detto dove sono finite le mutande della Maze, bisognerebbe far notare come le mutande siano penalizzanti facendo correre il rischio di squalifica, eliminerei addirittura le mutande per regolamento.
Modificato da - franz62 in data 13 gen 2012 06:42:27
E che dire di quei reggiseni aerodinamici che appiattiscono tutto? Sono regolari? Auspicherei un maggior controllo subito al parterre. Presumo ci saranno pochi canditati volontari disposti a perdersi le fasi di gara per svolgere questo lavoro
in realtà anche qui nessuno ha ancora detto dove sono finite le mutande della Maze, bisognerebbe far notare come le mutande siano penalizzanti facendo correre il rischio di squalifica, eliminerei addirittura le mutande per regolamento.