Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 14:22:44
|
Dada, Recchia e Schnarf, ecco cosa è successo ! di Silvia Sardi
Le discesiste azzurre sono davvero sfortunate.In questo momento Dada Merighetti sta andando a Tarvisio per farsi controllare il pollice sinistro infortunato durante il superg di oggi. Ecco il racconto di Dada: “ Credo di essermi rotta il pollice sinistro – afferma dolorante la bresciana- Ho impattato con il braccio destro ma poi il palo di richiamo si è girato e mi ha scontrato il pollice sinistro. Quando prendi il palo – spiega Dada- si gira l’altro palo e si strappa il telo. Dopo l’impatto ho avuto un dolore lancinante e non riuscivo a sciare, non so davvero come ho fatto a proseguire la gara. Ho pensato poco e li ho lasciati andare, li ho mollati”.Lucia Recchia è invece andata a casa ieri sera per il riacutizzarsi del mal di schiena che la attanaglia oramai da molte stagioni. Già ieri in ricognizione l’azzurra aveva avvertito dolore , senza però comunicarlo e stringendo i denti per la gara. Al termine della gara si è diretta in hotel per farsi trattare dal fisioterapista Nicola Sasso. Purtroppo la finanziera ha poi deciso di tornare a casa per farsi curare immediatamente per essere pronta per Cortina d’Ampezzo la prossima settimana.Mentre in molti si saranno chiesti come mai Hanna Scharf oggi ha completamente sbagliato la rossa prima del muro finale. Verso la fine del tracciato ha preso un avvallamento che le ha spostato le lenti a contatto e nel momento di affrontare la porta rossa prima del muro finale non ci vedeva più. “ Non ci ho più visto – racconta Hanna – ad un certo punto andavo alla cieca. Probabilmente avevo poca lacrimazione e le lenti si sono spostate”.In bocca al lupo ragazze!
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 14:29:03
|
ah ecco, sembrava strana una uscita del genere per la Schnarf, davvero sfortunata. e anche dada se si è rotta il pollice è una disdetta, che si ripercuoterà nelle prossime gare. per sdrammatizzare, se questa cosa serve a non farla pensare e fare una gara del genere forse è meglio che rompersi un dito ad ogni gara ovviamente scherzo, ci mancherebbe altro di auguragli di farsi male. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 14:31:00
|
che sfortuna la Schnarf!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 14:39:08
|
vabbè poco male se son lenti ad andare a spasso e non il cervello training autogeno...."ho un police rotto e li mollo...ho un pollice rotto e li mollo...ho un pollice rotto e li mollo" si può provare..magari funziona. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 15:23:30
|
| brunodalla ha scritto:
ah ecco, sembrava strana una uscita del genere per la Schnarf, davvero sfortunata. e anche dada se si è rotta il pollice è una disdetta, che si ripercuoterà nelle prossime gare. per sdrammatizzare, se questa cosa serve a non farla pensare e fare una gara del genere forse è meglio che rompersi un dito ad ogni gara ovviamente scherzo, ci mancherebbe altro di auguragli di farsi male.
|
che si rompa e...augurarLE, ci pensa già zanier a sbagliare sistematicamente i pronomi personali... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2012 : 15:37:27
|
sono sempre stato un asino in itagliano... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|