Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Zagabria: le dichiarazioni degli azzurri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 14:48:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zagabria: le dichiarazioni degli azzurri
a cura della redazione

(comunicato stampa) Le dichiarazioni degli azzurri in gara giovedì 5 gennaio nello slalom notturno di Zagabria (prima manche ore 14.30, seconda manche ore 17.30). Sulla collina di Sljeme l'Italia vanta un successo e un secondo posto con Giuliano Razzoli e Manfred Moelgg nel 2010 e un terzo posto con Razzoli nel 2009.

Giuliano Razzoli: "Mi sento meglio, mi fa piacere venire a Zagabria dove mi sono trovato sempre bene. A Ravascletto mi sono allenato quasi al meglio con sette-otto giri, mi mancano dei chilometri da mettere nel motore ma ci metterò del mio per sopperire alla mancanza di allenamento. Questa pista regala sempre un atmosfera particolare: c'è tanto rumore, tanta gente. La pista non è sicuramente delle più difficili. Dopo la partenza c'è un bel dosso dove prendere velocità per la parte centrale e nel finale occorre spingere in piano perché la pista è lunga e impegna fisicamente".

Cristian Deville: "Siamo pronti per una nuova sfida, è un pendio difficile per me perchè fa caldo ed è abbastanza facile, non proprio adatto alle mie caratteristiche ma finora mi sono adattato bene in questa stagione. Mi presento con l'umiltà di sempre, cercheremo di difenderci al meglio anche in questa occasione".

Manfred Moelgg: "Manuela mi ha detto che ha scaldato la pista per me...Scherzi a parte, Zagabria mi è sempre piaciuta, mi sono allenato tanto nelle vacanze di Natale, come a Flachau penso di andare forte in slalom, cerchiamo di fare bene. Tutta la squadra sta andando bene, forse nelle ultime due gare è il sottoscritto a non avere portato un risultato di vertice, La situazione non è delle più facile, devo concentrarmi e sciare come sono capace, poi i risultati arriveranno. Non ci sono insidie su questa collina, bisogna tirare dall'inizio alla fine e fare la differenza sui pezzi facili. La neve sarà determinante per le alte temperature".

Patrick Thaler: "Non conservo ricordi piacevoli di questa pista, però quest'anno ho una determinazione particolare e quindi partiremo tutti da zero. Mi sono allenato bene durante il periodo natalizio, mi sono stancato forse maggiormente a preparare la nuova casa dove io e mia moglie Evi siamo andati ad abitare dal 31 dicembre. Mi piacerebbe riempirla con qualche nuovo trofeo...".

Stefano Gross: "E' la mia terza volta a Zagabria, l'anno scorso mi piazzai tredicesimo ma rimane un tracciato che gradisco poco. La pista è facile e lunga, mi esprimo meglio su altri pendii. A Ravascletto ho recuperato bene le energie, soprattutto quelle mentali, dopo Flachau mi è rimasto il dente avvelenato e voglio raggiungere un altro buon piazzamento".

Roberto Nani: "A Flachau sono stato squalificato per una inforcata millimetrica, altrimenti sarei entrato nei trenta. Qui l'obiettivo rimane lo stesso: qualificarmi per la seconda manche e andare a punti per la prima volta. il clima in squadra è eccellente, i compagni mi danno tanti consigli che mi stanno aiutando a crescere, con gli allenatori sto lavorando sulla linea e l'assetto".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 15:12:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto, non vedo l'ora che anche Manfred ottega un eccellente risultato. Se lo meriterebbe! Fino ad oggi, è stato solo sfortunato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2012 : 22:28:40   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono daccordo con IBRTG

skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. Snitz Forums 2000