Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Consigli per gli acquisti -sci e scarponi-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2011 : 14:53:36   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è una vita che non scrivo qui per svariati motivi (ho dovuto anche fare mente locale per ricordarmi utente e password) ma vi leggo sempre…forse qualche veterano del forum si ricorderà di me ;)

Sono qua anche io per chiedere consigli per rinnovare l’attrezzatura…

Sono 160cm per 56kg, scio da quando avevo 5-6 anni (ne ho 25).

Ultimi scarponi: lange comp 100 (del lontano 2004) fino a due stagioni fa li trovavo perfetti (anche se ogni anni dovevo chiuderli un po’ di più) poi, vuoi perché ormai sono vecchi e le plastiche avranno ceduto (?), vuoi perchè l’imbottitura si sarà come dire “appiattita”, vuoi perché comprati in piena adolescenza e probabilmente i piedi erano più “gonfi”…ma mi sono diventati grandi, o meglio non in “laterale” ma in verticale, in pratica riesco ad alzare il tallone anche se sono tutti tirati sull’ultimo gancio, insomma non mi sento il piede fermo…

Sci l’anno scorso presi a noleggio:
Volkl racetiger sl 155cm(erano gialli ma credo fossero della stagione precedente) avevo chiesto al noleggiatore sci belli rigidi…però sembravano ciabatte.
Volkl racetiger sl 155cm ricordo che sembravano gli stessi ma avevano qualche particolare diverso (un pelo più duri ma forse semplicemente meno usati???)
Atomic sl 12 155cm (anche questi penso della stagione passata) credo fossero gli sci fatti per me… non saprei bene come descrivere la sensazione ma mi sembrava di poter far fare loro tutto quello che volevo…

Detto questo e visto che ultimamente sono totalmente disinformata sui modelli di sci e scarponi in circolazione vi chiedo qualche consiglio su cosa potrebbe fare al caso mio.

Visti gli ultimi sci che ho preso a noleggio avrete ben inteso che preferisco le curve strette…

Se ho dimenticato qualche info che potrebbe essere utile ditemi…

Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e di aiutarmi! :D

Buone feste a tutti!

kri

9 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2012 : 00:05:45   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao per quello c he può valere la mia opinione io ho noleggiato gli atomic che hai provato tu un we l'anno scorso,
il primo gg con sole e piste belle battute che spettacolo sono delle belve!!!
il gg dopo che nevicava che fatica....
per cui io starei se dovessi comprare su uno sci più polivalente tipo il magnum nuovo che proverò questo we magari una misura un pò corta per lo sl
poi ti diro come sono andato...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000