Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 10:40:38
|
La Schild inizia caccia al record della Schneider di Vittorio Savio
Con lo slalom di Courchevel - sempre che domani si corra - l'austriaca Marlies Schild inizia l'avvicinamento al record di vittorie - 34 - in coppa di slalom detenuto dall'ex campionessa svizzera Vreni Schneider. La 30enne sciatrice austriaca ora si trova a sole sei lunghezze di distanza dall'elvetica e proprio in mese di dicembre con a disposizione tre potenziali gare Courchevel, Flachau e Lienz - due di queste tra l'altro sulle nevi di casa - con altrettante vittorie potrebbe già dimezzare il distacco, per poi puntare, a partire da Zagabria, all'aggancio. "Si, sarebbe bello se riuscissi ad ottenere questo record - ammette la Schield alla vigilia della tappa francese - ma non è un mio pensiero ricorrente. Ma se dovessi diventare la più forte e vincente sciatrice di tutti i tempi in slalom ne sarei certamente felice".
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 10:58:33
|
speriamo quindi che vinca almeno anche le mie formazioni saliranno nelle classifiche. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 11:05:29
|
e pensare che ha saltato almeno due stagioni per la frattura alla tibia, altrimenti poteva già averlo raggiunto il record. comuqnue ha a disposizione almeno altri tre stagioni, fino a sochi, per farlo. per come sta sciando lo può sicuramente fare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Poncho
Sequenza di curve di base
Marche
361 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 11:13:23
|
quando uno è forte, è forte e basta. la stimo moltissimo la Shild perchè ha potenza nelle gambe ed anche se non è italiana non vuol dire niente. anche le nostre atlete hanno tempo per crescere ancora di più visto che in classifica donne, l'Italia ha la quinta posizione. Ciò vuol dire che non siamo da buttare via ma siamo in gioco per crescere perchè per me lo sci è italiano alasciando un pò da parte le atlete come la Shild, la Vonn, più di tutte, la Maze, la Nolmner, la Hosp, la Zettel e tante altre che un pò fastidiscono la nostra crescita. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2011 : 11:50:38
|
la Schild centrerà certamente l'obiettivo, senza gli infortuni patiti lo avrebbe già raggiunto e probabilmente superato...
la Hosp purtroppo da quando è rientrata non è la stessa di prima, pre infortunio era fortissima in slalom, in gigante e se la cavava più che discretamente anche nelle veloci...
è un vero peccato che certi atleti come lei, o a livello maschile i gemelli svizzeri albrecht e berthod siano stati bloccati per motivi diversi, quanto vorrei che lo svizzero non fosse mai caduto a kitz quel giorno... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
|
Discussione |
|