Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 15:09:54
|
Stagione finita per Andrej Jerman di Matteo Pavesi
Lo sloveno Andrej Jerman deve dire prematuramente addio alla stagione in corso. Il velocista è caduto durante la prima discesa di Beaver Creek, il 2 dicembre scorso, finendo contro le reti. In un primo momento l'infortunio on sembrava particolarmente grave, ma Jerman era stato comunque costretto a rinunciare alle successive prove veloci per tornare in patria. Il responso dei medici a Lubiana è stato solo parzialmente positivo, non c'è lesione ai legamenti ma Andrej si è dovuto sottoporre alcuni giorni ad artroscopia per la rimozione di alcuni frammenti ossei e il fissaggio con viti. La riabilitazione durerà almeno 6 settimane e, secondo quanto riferisce il coach sloveno dei velocisti, lo rivedremo al cancelletto nella prossima stagione. Ecco Jerman: "non voglio certo finire la carriera così, anche se è chiaro che alla mia età devo pensare alla salute. No, non voglio finire così, ho ancora energia e motivazione, so che mi aspetta un periodo difficile...ma tornerò". In CdM Andrej può vantare 165 pettorali, 2 vittorie e 2 podi.
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 00:21:27
|
Auguri di pronta guarigione. Speriamo ritorni presto alle competizioni. |
WOLF III |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jean-Charles Grange
Virata elementare
Nota:
77 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 12:58:38
|
Sranje! Ajde, mi smo za vas #269;eka! |
Modificato da - Jean-Charles Grange in data 15 dic 2011 18:57:56 |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2011 : 23:01:32
|
| Wolf III ha scritto:
Auguri di pronta guarigione. Speriamo ritorni presto alle competizioni.
|
Mi associo!
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
|
|
|
Discussione |
|