Autore |
Discussione |
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 12:28:10
|
Grande Didibi....condivido!!!!!!!! Ciao! |
LARA MAGONI |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 15:26:15
|
| lbrtg ha scritto:
Tecnico o no, comunque un gran bel pendio, quello di Beaver, per rendere spettacolare uno Speciale! Ed in più, che dire? Grande prova dei nostri!!!!!
|
secondo me è veramente una delle più belle della CdM, adatta a tutte le discipline, infatti ne escono sempre delle gran belle gare |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 15:30:30
|
| Wolf III ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Jean-Baptiste Grange: "Dieci porte così... hai appena il tempo di entrare in pista e sei già fuori. Mi sono chiesto cosa mi stesse succedendo. E' stato breve, e quindi è per forza frustrante. Sono partito con l'idea che bisognava mollare e prendere dei rischi ma non è proprio il mio tipo di neve preferito perché ho uno sci e un modo di sciare molto aggressivi e bisognava trovare un compromesso. Sono andato un po' troppo sull'interno e ho subito commesso un errore."
|
Avrà modo di rifarsi. E' un atleta che, quando è in forma, è da temere seriamente.
|
è sicuramente il più forte slalomista, bisogna temerlo per forza.
Comunque molto bene la nostra squadra di slalom, son contento per Deville, Thaler e Gross...ora aspettiamo il rientro in piena forma dei "capitani" e potremmo avere delle belle soddisfazioni |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 16:21:15
|
Deville entra nel primo sottogruppo di slalom, assieme a Moelgg, Razzoli è 11°, Gross entra nei 30 e Thaler se fa un'altra gara come questa entra anche lui. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 16:22:38
|
...forse il più forte, al momento, è Kostelic. E' il detentore della coppetta di specialità e della Cdm. |
WOLF III |
|
|
filippo86
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 18:58:34
|
Grande, grande Cristian! E se riuscisse addirittura a lottare per la coppetta di specialità? La costanza della scorsa stagione, e quella messa in mostra ieri nei quasi due minuti di gara, non mettono limiti a nulla. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2011 : 23:02:30
|
| filippo86 ha scritto:
Grande, grande Cristian! E se riuscisse addirittura a lottare per la coppetta di specialità? La costanza della scorsa stagione, e quella messa in mostra ieri nei quasi due minuti di gara, non mettono limiti a nulla.
|
Calma ragazzi! Un passo alla volta. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 01:16:22
|
E' Kostelic si é svegliato!Appena può,vince.Bravo Deville,ma nel complesso gran parte della squadra azzurra é andata bene.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 07:48:10
|
Sempre condivisibili gli articoli di Luca
Bella condizione e sciata dei nostri...tre anni fa con gli stessi atleti avremmo detto.
Non è il nostro pendio Non è la nostra neve Non abbiamo fatto in tempo ad acclimatarci perchè siamo appena arrivati
possono anche inforcare tutti al prossimo...lo slalom è lo slalom...ma anche inforcare capita più facilmente in alcuni periodi rispetto ad altri. Sciando tutti da primi dieci si inforca meno |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2011 : 08:07:48
|
| franz62 ha scritto:
Non è il nostro pendio Non è la nostra neve Non abbiamo fatto in tempo ad acclimatarci perchè siamo appena arrivati |
Quanto mi piace questa serie di motivazioni! E da oggi, come la mettiamo, visto che abbiamo ottenuto un risultato di squadra su neve non ghiacciata, pendenza non esagerata e, udite udite, PIANO FINALE INTERMINABILE? |
|
|
Discussione |
|