Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 16:34:12
|
Ex biglietteria? Pensa che il 27 passandoci davanti in auto ho pensato: "guarda che bello, lo skipass adesso lo fai dentro al caldo" poi ci sono entrato e ...... ho preso un cappuccino con brioches, sono uscito dall'altra parte e ho preso lo skipass |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 16:41:26
|
si proprio quello!! è carino no? non è grandissimo ma ben curato con quelle poltroncine, il fuocherello ecc...ci voleva un posticino cosi un po' più "intimo". in inverno cioccolateria creperia..poi in estate faranno gelateria..che mancava!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 17:02:44
|
il problema non è andare ma tornare poi!!! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 17:48:35
|
Taxiiiiiiiiiii |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 21:33:07
|
Grande ss! Tutti in taxi! Minkia mi immagino già le risate! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 22:25:07
|
Aperitivo a Bormio(per tradizione), maxi taxi tutti a Santa a bere l'APERITIVO e poi sempre con il conducente tutti dalla magra.... Pizzocheri Sciat e Inferno!!!! |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 09:04:27
|
| Kicca ha scritto:
si proprio quello!! è carino no? non è grandissimo ma ben curato con quelle poltroncine, il fuocherello ecc...ci voleva un posticino cosi un po' più "intimo". in inverno cioccolateria creperia..poi in estate faranno gelateria..che mancava!!
|
Si, bello. Ho deciso di usarlo come riscaldamento prepartenza. Compero lo skipass e poi entro a riscaldarmi le mani. Nelle giornate fredde mi ci vuole un'ora prima di riscaldarle (mettere gli scarponi, scaricare gli sci, casco, occhiali, comperare lo skipass a mani nude, il tutto a -15° -20° brrrrrr ).
PS: Helga sale a fine mese e ovviamente cerca maestro(a). Sabato ho parlato con Chiara, quindi ti chiamerà per prenotarla. Mi raccomando, chiedile la percentuale per l'avviamento |
Franco |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 09:21:51
|
| Senzasosta ha scritto:
Aperitivo a Bormio(per tradizione), maxi taxi tutti a Santa a bere l'APERITIVO e poi sempre con il conducente tutti dalla magra.... Pizzocheri Sciat e Inferno!!!!
|
dalla magra per l'inferno è dura, ci metterà sul tavolo un pestone di valtellina della casa! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 09:34:50
|
Lo porto da casa...... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 09:41:35
|
io porto un bambino di bellavista!!!! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 09:59:37
|
| franky ha scritto:
il lord byron c'è ancora? e il clem tira?
|
il lord dovrebbe esserci ma non è stato mai tra i miei preferiti..
il clem invece è il ritrovo serale per eccellenza, con il giovedì la serata karaoke dove ti diverti un sacco e dove fai davvero fatica a entrare, e anche le altre sere c'è sempre un pò di movimento! altro posto carino è da oliver, a 100 metri dal clem, sotto il ponte nuovo..bell'ambiente e buona birra!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 10:04:15
|
| DIANAEST ha scritto:
io mi mangio gli sciatt
|
si ......e poi la magra a pulire il pavimento del bagno per un ora |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 10:24:36
|
| simoski ha scritto:
| franky ha scritto:
il lord byron c'è ancora? e il clem tira?
|
il lord dovrebbe esserci ma non è stato mai tra i miei preferiti..
il clem invece è il ritrovo serale per eccellenza, con il giovedì la serata karaoke dove ti diverti un sacco e dove fai davvero fatica a entrare, e anche le altre sere c'è sempre un pò di movimento! altro posto carino è da oliver, a 100 metri dal clem, sotto il ponte nuovo..bell'ambiente e buona birra!
|
il lord, credo sia chiuso, negli ultimi due anni, l'ho sempre visto chiuso ogni volta che son passato. Posto carino, ma fuori mano.
Il Clem va alla grande, è praticamente sempre pieno. All'Oliver ci vado a vedere le partite. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2012 : 10:54:43
|
oliver ci vado sempre perchè il killer deve andare al parco giochi!!!! |
|
|
|