Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2013 : 22:49:00
|
Marchese come sei messo dopo due mesi? Quanto ti hanno pronosticato? Io sono piu nuovo di prima, e per la gioia di franz sono migliorato nello stretching e negli scatti |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2013 : 23:10:40
|
bene...al limite ti rompo anche l'altro se non ti trovo abbastanza sciolto quando ci vediamo.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 12:40:15
|
mannaggia stavo andando avanti con un gran piano di allenamento e ora minimo 2 settimane di stop per una caxxo di infezione batterica della pelle
giuro che non mi sono depilato eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 15:17:04
|
| Carcentina ha scritto:
mannaggia stavo andando avanti con un gran piano di allenamento e ora minimo 2 settimane di stop per una caxxo di infezione batterica della pelle
giuro che non mi sono depilato eh
|
Per quello ti è venuta |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 17:40:25
|
Domenica Rosalba+Grignetta ... Sempre un piacere, poi la gamba in salita gira discretamente bene, in discesa freni tiratissimi. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 21:06:03
|
io non ho camminato in montagna ma ho macinato comunque un sacco di km tra Siena e Firenze...che belle città |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2013 : 13:40:54
|
SS hai fatto la scarettone-bocchetta giardino-federazione? Canclirenzi che mi fa le città d'arte?? minkia stai invecchiando eh ah no dimenticavo....è la conseguenza "dell'effetto ikea" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2013 : 14:23:22
|
assolutamente no...nessun effetto, mi è sempre piaciuto andare a visitare le città e quest'anno visto che le vacanze serie le ho fatte a febbraio, ci siamo concessi solo qualche giorno, e sinceramente nonostante il caldo preferisco passarli così
ps....all'ikea non ci sono ancora andato |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2013 : 07:39:45
|
| Carcentina ha scritto:
SS hai fatto la scarettone-bocchetta giardino-federazione? Canclirenzi che mi fa le città d'arte?? minkia stai invecchiando eh ah no dimenticavo....è la conseguenza "dell'effetto ikea"
|
Ho fatto le foppe perchè sono partito da casa a piedi, e poi dalla Rosalba ho fatto il giro che hai detto te
Le poche volte che vado mi devo almeno divertire, e scarettone+federazione sono il top. Ho preferito non fidarmi delle gambe in discesa altrimenti avrei fatto l'attraversata alta. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2013 : 13:33:11
|
foppe meglio noto come "sentèer dei mort" .....minkia d'estate con il sole è pesantissimo........
bella cancli....tieni duro....almeno fino a quando non ti aprono l'ikea in valle
che palle sono fermo da sabato e stò sclerando meno male che la prox. sono via così mi pesa di meno, cavolo in MTB ti fermi una settimana e non sono più capace di andare
sic |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2013 : 19:25:46
|
| Carcentina ha scritto:
Bramba da dove sei punta alla orientale sarda
|
villasimius.....un bel post de m***a!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2013 : 22:04:56
|
perchè? dalle foto che hai messo su fb sembra molto bello |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2013 : 15:25:56
|
Ueeeeeeeeee sveglia Bormini, sabato sera notte bianca, unico presente SS? Naturalmente con Walter, prenotato cena e aperitivo al Braulio(un fusto da 15 lt di Stelvio).....
SS ultimo guerriero di una AV che non c'è più |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2013 : 16:43:14
|
Sono in korea.......fuori servizio....vabbe meglio d'estate che d'inverno.....cosi' pure io ho dato L'AV VERA si scateno solo con gli sport veri......ne riparliamo a novembre |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2013 : 17:41:35
|
Io ci sono!!! sono su da sabato fino a domenica 18, non resisto più in questo forno morbegnese |
|
|
Discussione |
|