Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2013 : 22:49:00
|
Marchese come sei messo dopo due mesi? Quanto ti hanno pronosticato? Io sono piu nuovo di prima, e per la gioia di franz sono migliorato nello stretching e negli scatti |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2013 : 23:10:40
|
bene...al limite ti rompo anche l'altro se non ti trovo abbastanza sciolto quando ci vediamo.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 12:40:15
|
mannaggia stavo andando avanti con un gran piano di allenamento e ora minimo 2 settimane di stop per una caxxo di infezione batterica della pelle
giuro che non mi sono depilato eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 15:17:04
|
| Carcentina ha scritto:
mannaggia stavo andando avanti con un gran piano di allenamento e ora minimo 2 settimane di stop per una caxxo di infezione batterica della pelle
giuro che non mi sono depilato eh
|
Per quello ti è venuta |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2013 : 17:40:25
|
Domenica Rosalba+Grignetta ... Sempre un piacere, poi la gamba in salita gira discretamente bene, in discesa freni tiratissimi. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |