Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2013 : 16:02:55
|
ti conviene metterti lì presto, subito dietro quelli che la fanno di corsa, dovrai stare un'pò in attesa ma almeno riesci a partire davanti..
ho letto che ci sarà anche Basso, ma credo faccia il cicloraduno con Squinzi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2013 : 17:23:53
|
| cancliatomic ha scritto:
ti conviene metterti lì presto, subito dietro quelli che la fanno di corsa, dovrai stare un'pò in attesa ma almeno riesci a partire davanti..
ho letto che ci sarà anche Basso, ma credo faccia il cicloraduno con Squinzi
|
Speriamo si sa mai che abbia un ultimo sussulto di stagione, anche se preferisco tenerlo per Trento però una gara da 1 ora e 20 non credo influisca più di tanto.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2013 : 18:48:01
|
| Senzasosta ha scritto:
Si ma devo riuscire a prendere il primo gruppo prima del primo tornante se no tanto vale, partire dietro vuol dire fare subito un fuorisoglia per rientrare
Alla peggio Chouffe e patatine
|
vedo che abbiamo gli stessi gusti.......ne ho appena tirata una!!!
dai che l'anno prossimo andiamo berla direttamente dopo il fiandre!!! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2013 : 08:07:55
|
Gara per passisti niente da fare e poi fa un freddo che muori, la somma delle due cose equivale a uno schifo di prestazione. Ma or di allora devo finire la stagione di quest'anno che prevede ancora 7/8 gare alla fine della stagione.
Obbiettivo 2014 Tour del Mont Blanc in solitaria ... Finire decentemente quella sarebbe sufficente per morire da giovane. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2013 : 10:09:59
|
io volevo stare su tre giorni, il primo per una sgambata, il secondo per la gara (che poi è alla francese e credo nemmeno cronometrata) alla sera ciocca della madonna e il giorno dopo a vedere la gara dei prof.
ormai sono più per le escursioni che per le gare! dopo anni di lotta contro il tempo mi sono un po rotto le scatole.......tu invece tieni giù l'acceleratore che ne vale la pena!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2013 : 13:56:30
|
Ecco ora e' tempo che ti misuri con il cronometro sugli sci........ptc |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2013 : 15:59:46
|
sono un uomo di terra, asfalto e acqua.....con la neve non vado tanto d'accordo. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2013 : 18:55:16
|
.....acqua....????????????? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 12:18:42
|
Allora atlti come e' andata? |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 14:33:31
|
io identica prestazione del 2012......tutto sommato contento visto che pesavo 4kg in più e meno in forma. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 14:34:34
|
A me alla grande avevo detto che se andava bene stimavo 1.15 e 1.15 ho fatto, considerando che praticamente negli ultimi 2 gg l'unica acqua che ho bevuto è stata quella data ai ristori volanti direi eccellente.
Fino ai bagni vecchi mal di testa e mal di stomaco l'han fatto da padrona. Credo che il tempo di 1.10 potrei sfiorarlo non facendo baracca la sera prima e soprattutto partendo li davanti.
Giornata eccezionale ci voleva un sano di we di festa e baracca. Stelvio - Casa mia 5 lt e mezzo di birre, quasi tutte doppio malto, rosse o Chouffe. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 15:31:07
|
minkia...ma quante medie hai tirato????? |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 15:56:50
|
Solo 11 .... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 17:48:07
|
a testa? |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2013 : 18:51:30
|
Si, maltodestrine per tutta settimana |
|
|
Discussione |
|