Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2013 : 12:13:57
|
Ehm........io ho 29" non ci sono..... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2013 : 09:59:18
|
| Carcentina ha scritto:
Vero pero' piu' che sterrati io mi sono ritrovato su pietraie....
|
avari fatto la panoramica di montevecchia cascia bal!!!
A novembre quando avrai un pochino di gamba e ti sarai depilato magari ti porto a fare un bel giro |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2013 : 17:21:44
|
Se....... Allora ti saluto d&d
Cosi poi a novembre ti porto io a fare un very basc trail-running......prima i ritrovarci al tremia |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2013 : 17:46:12
|
io niente corsa, purtroppo non posso.
avete visto che a cortina aprono le piste? |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2013 : 22:04:30
|
ne aprono 1 per due ore e mezzo, non sarebbe nemmeno così malvagio, se non costasse uno sproposito |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 08:42:48
|
bah mi sembrano assurdità, sono solo trovate pubblicitarie. Per chi vuole sciare veramente in estate ci sono ghiacciai e località che in questo periodo e soprattutto con il clima attuale offrono decisamente di meglio |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 10:32:41
|
ho visto le foto della pista che apriranno, è una bella pista nera con due tre cambi di pendenza niente male, sembra la nostra nicoletta/stella alpina/isabella (chiamatela come volete), uniconeo i sassi,visto lo scarso innevamneto la vedo dura per le suolette!!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 13:54:50
|
Ma porca p*****a mi avete smaronato gli utlimi anni la trattoriA estiva parlando di d&d Compro la mtb e mi parlate di sci......vafffffffffffff
Domanda ma le camere d'aria riparate sono affidabili o vanno buttate?
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 14:17:16
|
ahahah povero Carce
comunque franky è ovviamente una mossa pubblicitaria ne parlano anche i tg, Studio Aperto con immagini di repertorio di cime innevate ovunque e flotte di sciatori dice che riaprono gli impianti a Cortina, senza specificare però che apre un impianto e una pista alla modica cifra di 45 € per 2 ore e mezza di sci........meritano proprio che non si presenti nessuno, ma si sa...qualcuno anche solo per fare il figo e dire che ha sciato a Cortina d'estate ci andrà |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 14:18:41
|
| Carcentina ha scritto:
Domanda ma le camere d'aria riparate sono affidabili o vanno buttate?
|
se si tratta di una normale foratura una volta riparate non ci sono problemi, io mica le butto! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 14:29:20
|
Aaaaaa allora fori pure te? |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 15:17:42
|
ho forato una volta soltanto con una spina(grat grat...toccatina, non si sa mai...sei pericoloso) Comunque l'ho riparata e l'ho riutilizzata per un bel pò, adesso l'ho messa nel borsello sotto la sella come camera d'aria di scorta |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 16:32:59
|
Carce domenica vieni alla Gianetti? festeggiano il centenario del rifugio |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2013 : 22:36:46
|
Sono arrivato2 ore fa da Seoul.......
Ad aspettermi ho trovato il mio nuovo briko kimera comp in fibra di carbonio.....ho trovato un sito che svende tutto briko. |
|
|
Discussione |
|