Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 11:46:50
|
| franky ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
smagliacatene già fatto e già provato
che palle la foratura cacchio è complessa la cosa!!!
uffffffffff
passeggiata la traversata alta dai resinelli al brioschi mica tanto: un normale con zaino etc ci mette 4-6 ore poi.......1.5-2 ore scendi al pialleral e da qui 2 ore ai resinelli
|
compra un kit per latticizzare i tuoi cerchi, montati un bel tubeless e dimenticati delle forature......io uso i tubeless da 10 anni, le ruote le smonto dal cerchio SOLO per sostituirle, mai forato!!!
l'importante è ogni 3/4 mesi raboccare il latticce.
DIVERTITI!!! http://www.youtube.com/watch?v=0WoRqQmRc4s
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=3555.0
|
Domenica ci sei? |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 13:50:41
|
grazie Franco ma domenica si parte per il sol levante...magari prima o poi in estate ce la facciamo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 15:23:31
|
febbre finita......4 giorni a 39.5 sono stati un incubo.....mal di gola e tosse invece sono ancora al 100%, sono uscito comunque per vedere come stava la gamba e sono pure capottato in SS36 prima della stazione di Valmadrera, mi sa che ero troppo via via causa l'immensità di farmaci che sto prendendo e sono caduto come un co*****e andando a sbattere sul marciapiede , come al solito, ginocchio-spalla-gomito-coscia.
Non so se ci sarò, primo per la forma che ora sarà scesa al 60%.... secondo per la testa che non c'è più.
MA se sarò dei vostri.....questa volta sarà percorso corto di sicuro......so che è la gara dei pensionati, ma proprio ieri ho visto sulla mia pelle cosa succede quando si superano di troppo i propri limiti......
che stagione di m***a, sono partito con le idee giuste ma con il piede sbagliato...va bè...consoliamoci pensando che capita anche ai prof la stagione NO! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 19:23:20
|
| seba92r ha scritto:
Franky secondo te con uno shimano ultegra posso usare delle leve campagnolo?
|
please datemi un parere |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6164 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2013 : 09:45:52
|
Butta via tutto e fatti un durace 11v nuovo.
non ne ho idea, cmq non credo proprio che un comando del cambio campagnolo sia compatibile con un shimano!!! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 10:57:57
|
costa più di una bici intera quel cosino là |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 13:58:53
|
BASTA CIACOLARE................andata a pedalare ciclisti da trattoria!
ma come compro la MTB e qs. stagione c'è uno smoscio clamoroso........adesso arriva cancli ed il Marchese e danno la colpa a me |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 15:17:31
|
ma no, non è che c'è uno smoscio clamoroso...io ho preso una cavolo di influenza a metà maggio e ne sto uscendo solo ora e purtroppo non sono riuscito ad andare molto quindi credo che quest'anno non farò la Mapei. Adesso però voglio allenarmi bene per fare qualche bel giro per i sentieri dell'AV ad agosto...dai che se riusciamo andiamo insieme
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 16:04:52
|
| Carcentina ha scritto:
BASTA CIACOLARE................andata a pedalare ciclisti da trattoria!
ma come compro la MTB e qs. stagione c'è uno smoscio clamoroso........adesso arriva cancli ed il Marchese e danno la colpa a me
|
GRANDE PAOLO !!!! FATTI NON PAROLE ALIAS RES NO VERBA
Per me domenica ennesima fatica stagionale .... |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 17:35:02
|
cancli anche tu influenza? che palle, io ne sto uscendo ma che piega che ho preso!!!
Domenica ho la pantani, ma al 90% alzo bandiera bianca!!
Stagione 2013 mai decollata.....e va beh....mi rifarò il prossimo anno! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 19:15:40
|
ma pensate allo sci, la bici deve essere uno svago non una tortura!!!! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 19:47:43
|
infatti per me è uno svago, però se partecipo alla Mapei è per provare a migliorare il mio tempo e sapendo già di non riuscire a farlo causa scarsa forma preferisco rinunciare e riprovarci l'anno prossimo. Per questo voglio avere un minimo di forma per agosto per fare qualche bel giro sui sentieri, ci sono posti bellissimi che in parte ho scoperto l'anno scorso e quest'anno vorrei farne altri
@franky, si influenza con febbre prima, poi tosse e catarro e una bronchite, facevo una fatica pazzesca a respirare...ora mi sto riprendendo |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2013 : 23:36:52
|
Caxxo raga ma come mtbiker ho una sf**a pazzesca: stAsera vado a prendere la mtb la tiro giu' dal gancio......e la ruota posteriore e' a terra Miiiii che palle....e cosi smonta la ruota cambia la camera d'aria.....il tutto molto veloce ma poi mi inchiodo mezz'ora a cApire come rificcare dentro la ruota finche' scopro che quel caxxo di blocco cambio si puo' tirare ed allargare.....grrrrrrr Vabbe poi dalle 20 alle 21 giretto trail nei boschi.... Troppo complesso come sport |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2013 : 07:54:37
|
Capito perchè odio la MTB, per non parlare della difficoltà tecnica nel fuoristrada .... Con la bdc basta spingere sui pedali e viaggi a 40 all'ora |
|
|
Discussione |
|