Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 11:46:50
|
| franky ha scritto:
| Carcentina ha scritto:
smagliacatene già fatto e già provato
che palle la foratura cacchio è complessa la cosa!!!
uffffffffff
passeggiata la traversata alta dai resinelli al brioschi mica tanto: un normale con zaino etc ci mette 4-6 ore poi.......1.5-2 ore scendi al pialleral e da qui 2 ore ai resinelli
|
compra un kit per latticizzare i tuoi cerchi, montati un bel tubeless e dimenticati delle forature......io uso i tubeless da 10 anni, le ruote le smonto dal cerchio SOLO per sostituirle, mai forato!!!
l'importante è ogni 3/4 mesi raboccare il latticce.
DIVERTITI!!! http://www.youtube.com/watch?v=0WoRqQmRc4s
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=3555.0
|
Domenica ci sei? |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 13:50:41
|
grazie Franco ma domenica si parte per il sol levante...magari prima o poi in estate ce la facciamo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2013 : 15:23:31
|
febbre finita......4 giorni a 39.5 sono stati un incubo.....mal di gola e tosse invece sono ancora al 100%, sono uscito comunque per vedere come stava la gamba e sono pure capottato in SS36 prima della stazione di Valmadrera, mi sa che ero troppo via via causa l'immensità di farmaci che sto prendendo e sono caduto come un co*****e andando a sbattere sul marciapiede , come al solito, ginocchio-spalla-gomito-coscia.