Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 16:10:43
|
odio il carnevale e non so manco quando è tanto meno so quando è a bormio
ma venite in un altro periodo con meno rompipalle tra i piedi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 16:24:16
|
Anche a me non piace, purtroppo quest'anno ho diversi impegni sportivi e inizio la stagione a metà aprile quindi devo cominciare ad abbassare la testa adesso e contando lo skialp ho i w-e contati e nella mia tabella di marcia posso quello perchè a fine Marzo devo andare in Trentino. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 16:50:35
|
| Senzasosta ha scritto:
Forza mettiamo una data e facciamo una sana rimpatriata tutti insieme.... Sicuramente a Carnevale sarò presente!!!!
|
pensavo anche a io ad un periodo meno affollato, ma se è una rimpatriata farò presenza
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 18:37:37
|
Preferirei in quel periodo così almeno c'è un pò di movimento in giro.... La prox volta che salgo ordino alla magra pizzocheri e sciat per 10 e poi andiamo in 3!!!!
Ho una voglia di fare una mangiata di sciat indescrivibile!!! |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 19:20:28
|
se si fa un amarcor fantaski a metà febbraio sarò presente al 200% con baby sitter al seguito!
Oraganizziamo: sciate, aperitivi, mangiate e post mangiate!!!!..................e se fate i bravi organizzo due ore di corso di gruppo con il maestro desfato! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 19:26:10
|
dimenticavo, appena rientrato da Bormio in solitaria! roba da bava alla bocca ragazzi, giornata five star!!!!!
Il tremila aperto solo con la fune per vento ( in quota -18°) sassi zero, neve compatta facile e biliardatisssssima!!!
Praimont, la più bella in assoluto, da godersi tutto d'un fiato dal cimino fino al serto.....quest'ultimo bellissimo, galattico incommentabile!
Stella Alpina (bassa) ritornata in gran forma come nella passata stagione, bimbi al sole bella, ma c'è ancora da lavorare un pochino,
Genziana strpitosa, non c'era lastra, ciuk compatto bello ma un pelo più aggressivo.
S.pietro buono ma con poca neve, qua e la è saltata fuori la terra!!!! stelvio bella ma da lavorare ancora, si nota tanto il dislivello tra la passata dei gatti, stanno sparando con quasi tutti i cannoni, credo che per la PEAK sarà un salotto.
|
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 19:38:31
|
mi hanno detto che oggi come meteo era perfetto, vero franky??
|
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 20:37:03
|
| Senzasosta ha scritto:
Preferirei in quel periodo così almeno c'è un pò di movimento in giro.... La prox volta che salgo ordino alla magra pizzocheri e sciat per 10 e poi andiamo in 3!!!!
Ho una voglia di fare una mangiata di sciat indescrivibile!!!
|
Bene io ci sto |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 20:43:50
|
| franky ha scritto:
dimenticavo, appena rientrato da Bormio in solitaria! roba da bava alla bocca ragazzi, giornata five star!!!!!
Il tremila aperto solo con la fune per vento ( in quota -18°) sassi zero, neve compatta facile e biliardatisssssima!!!
Praimont, la più bella in assoluto, da godersi tutto d'un fiato dal cimino fino al serto.....quest'ultimo bellissimo, galattico incommentabile!
Stella Alpina (bassa) ritornata in gran forma come nella passata stagione, bimbi al sole bella, ma c'è ancora da lavorare un pochino,
Genziana strpitosa, non c'era lastra, ciuk compatto bello ma un pelo più aggressivo.
S.pietro buono ma con poca neve, qua e la è saltata fuori la terra!!!! stelvio bella ma da lavorare ancora, si nota tanto il dislivello tra la passata dei gatti, stanno sparando con quasi tutti i cannoni, credo che per la PEAK sarà un salotto.
|
Ottimo...ottimo, non vedo l'ora che arrivi sabato
dopo questa bella notizia, avete sentito della brutta notizia sulla chiusura del Joy's? La sera del 29 dei vandali hanno causato problemi al locale |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 21:19:18
|
Vado ma quest'anno in fatto di locali Bormio è proprio ma m***a! Per la reunion propongo aperitivo al bar delle guide e mega mangiata dalla magra,almeno così spendiamo poco in entrambi i casi e di sicuro filera' tutto liscio come l'olio! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 21:20:32
|
| simoski ha scritto:
mi hanno detto che oggi come meteo era perfetto, vero franky??
|
tutto ok a parte un Po do vento ma niente da dar fastidio. |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2012 : 21:24:27
|
Ma l'altra sera ci siamo fermati in un barettino prima del "solito" se entriamo noi nn entra più nessuno, però musica bella, gente idem e soprattutto vino per i miei baffi
Sulla magra ce sto!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 08:36:41
|
franky...abbiamo tentato 2 sere il bar delle guide ma era sempre chiuso......
che sucesso al Joy's è ritornato il franconiano? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 08:50:58
|
| Senzasosta ha scritto:
Ma l'altra sera ci siamo fermati in un barettino prima del "solito" se entriamo noi nn entra più nessuno, però musica bella, gente idem e soprattutto vino per i miei baffi
Sulla magra ce sto!!!
|
è per caso di due maestre di snow board e fa angolo? ricordo il vino buono il bar delle guide non idea di quale sia, mi illuminate? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2012 : 09:18:17
|
enno diana il bar delle guide è solo per locals ......quando avrai speso almeno 10 giorni a bormio ti dischiuderemo il segreto |
|
|
Discussione |
|