Ahahahah ha trovato anche me su Strava..... Franky devo arrivare a trovarti ho bisogno di un paio di scarpe primavera/estate simili alle ultime che ho preso.
Ma Caimi su strava nn lo porti? Io scarico anche le corse a piedi e anche li ci sono le classifiche ....
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
dopo lunga meditazione ho deciso di valutare il cambio piano allenamenti ed in aggiunta alla corsa che rimane predominante aggiungere un poco di MTB specie per aumentare la propriocettività (in vista sci) per cui .......sto' valutando di prendere un MTB ma non ci capisco niente.... data la vostra ...INFINITA competenza mi date qualche dritta?
allora requisiti:
1) budget non più di 700-900 € 2) scopo: avere un MTB per potere fare fuoripista nelle mie zone ma sufficientemente valida che mi permetta di andare a far discese offroad anche un poco serie (almeno per un principiante) 3) robusta che non mi si apra come una cozza appena la maltratto un poco 4) possibilità di smontare la ruota anteriore velocemente (mi sembra che ci sono quelle con aggancio rapido) dato che per nulla al mondo intendo montare un portabici sul bolide 5) è possibile avere i pedali che posso usare sia con scarpe normali che con quelle specifiche ...vorrei prima imparare ad andare in bici e poi se la cosa va avanti magari attrezzarmi con scarpe ad hoc 6) vorrei preservare i gioelli di famiglia per cui una sella comoda... 7) meglio usato di qualità o nuovo????
thank you
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
anche carce ha ceduto, aspetto ansioso franky! comunque io anno scorso avevo per le mani un catalogo della scott, anche le entry level non erano per nulla da scartare... ps lo sgancio rapido c'è da tempo ormai
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
si cancli sono serio, ma niente tutine colorate da kecca o cure dimagranti per andare veloce .....solo un diversivo all'allenamento running .....ma qui nessuno mi da indicazioni e supporto
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
1° vista la tua altezza e visto la tendenza sicuro al 101% ruote da 29pollici.
2° con il budget risicato non si possono fare miracoli, ma è più che sufficente per un ottimo usato o per una entry level....e forse con freni a disco.
Grazie ma ha non sono full suspended.....non mi massacrano il kulo? La ruota anteriore si smonta senza attrezzi e velocemente? Per i pedali posso usare scarpe normali o solo quelle da ciclista? Ma che marca e' trek?
per il c**o, ci vogliono pantalocini con un bel fondello, NO DECATHLOON DA 9.90€!! e una posizione corretta in sella, l'ammortizzatore non serve al popò....ma ad assecondare il terreno e per volare in discesa.
Modificato da - franky in data 03 mag 2013 09:28:28