Autore |
Discussione |
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 11:37:29
|
nono franky il numero l'avevo sul nokia... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 13:55:09
|
OK Marchesino ero preoccupato .eri sparito.....dai dai che passa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 14:29:25
|
| Carcentina ha scritto:
OK Marchesino ero preoccupato .eri sparito.....dai dai che passa
|
Porca vacca sono in paranoia !! Ho un edema sul tendine che ho capito solo ora da cosa e provocato !! m***accia vacca ho passato la notte a farmi paranoie su eventuale rottura !! Stamani ho subito rotto le scatole al mondo !!! DEPRESSIONE |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 15:48:57
|
siamo nella stessa barca, io ho una lombosciatalgia da paura, ho preso una buca tremenda nella nebbia di madesimo.....è due giorni che sono ko.
e non parliamo dei problemi di quota?cervicale? o chi caxo lo sa.......ma ogni volta che metto gli sci dopo 2 ore ho una nausea tremenda! quasi quasi apro un topic a riguardo, possibile che sono l'unico ad avere questi problemi! |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 16:41:59
|
| franky ha scritto:
siamo nella stessa barca, io ho una lombosciatalgia da paura, ho preso una buca tremenda nella nebbia di madesimo.....è due giorni che sono ko.
e non parliamo dei problemi di quota?cervicale? o chi caxo lo sa.......ma ogni volta che metto gli sci dopo 2 ore ho una nausea tremenda! quasi quasi apro un topic a riguardo, possibile che sono l'unico ad avere questi problemi!
|
Devo ammettere di essere molto piu' tranquillo di stamani. La mia super preparatrice mi ha tranquillizzato e mi ha indirizzato sulle cure. Che donna UNICA ! Stesso ringraziamento ad un altra persona con cui studiato altre soluzioni !!! Ahhh mi sento meglio |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 16:42:30
|
Franky sabato mi son sparato una Culmine dalla Valtaleggio in solitaria vista la neve che sta arrivando gli sci li mettiamo dopo le feste ..... Che schifo!!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2011 : 17:52:49
|
luca, anche io mi sento meglio, ho parlato questa sera con il mio ski man e altri due master che erano a madesimo anche loro, tutti KO causa nauseae giramenti di testa, sembra che la cosa sia causata dalla scarsissima visibilità+nebbia+nevicata+luce piatta, dopo due ore il corpo va in tilt.
Sono rincuorato almeno ho capito che il problema è quasi Globale e non ho un qualche caxo di mal di quota......
SS, anche io fino a sabato o pedalato a cannone, sono fermo da due giorni causa acqua e mal di schiena, ma domani visto che hanno rimesso bello torno in bici, niente di lungo i soliti 50km a cannone in pausa pranzo.
ho ancora una gamba straordinaria, peccato la stagione delle due ruote sia ormai agli sgoccioli!(è forse durata anche troppo quest'anno!)cmq il tutto mi è servito a mantenere il peso in condizioni ottime, ho piazzato per ora solo un mezzo chiletto e se tutto va bene per febbraio dovrei riuscire ad arrivare ancora di buon peso! il 2012 voglio che sia il mio anno delle rivincite! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2011 : 15:40:34
|
Cancli com'è la situzione Valgerola, che domenica magari un Rosetta si può fare?
|
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2011 : 18:29:40
|
Viste le condizioni mi sa che un giretto domenica nn me lo toglie nessuno |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2011 : 21:04:49
|
okkio al vento! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2011 : 14:23:40
|
Prima giornata, diciamo di sana preparazione.
Comunque abbiamo tentato l'attacco a Salmurano e Ponteranica ma erano due pietraie, sembrava di essere a Bormio ... Qualcuno l'ha fatto e hanno distrutto gli sci.
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2011 : 21:19:57
|
ci credo, di neve ce ne davvero poca! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2012 : 14:26:03
|
Ufficiale dal 6 all'8 sono a Bormio, ci si organizza per un aperitivo? Ormai sono due anni che non vi vedo.... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2012 : 14:33:01
|
certo noi ci siamo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|