Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2012 : 14:31:27
|
| Carcentina ha scritto:
bella Cancli ...il cecilia anch'io lo soffro causa una paio di passaggi non attrezzati nulla di eclatante ma mi danno una sensazione di fastidio val scarettone è sensibilmente più lunga.....
dovevate scendere dalla Senigallia la cermenati è per sadomasochisti
|
no, no...non è che li ho sofferti perchè poco attrezzati, anzi, come sai mi piacciono certi passaggi e certe situazioni, è che la parte finale per arrivare in vetta è poco esaltante Val Scarrettone più lunga ma più "emozionante"
Senigallia non la conosco e ho preferito fare quella che avevamo fatto noi l'anno scorso
metterò due foto di là |
Modificato da - cancliatomic in data 18 set 2012 14:33:45 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2012 : 17:25:08
|
Ragazzi, quando facciamo la cena/pranzo? Troviamo una data ok per tutti. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2012 : 19:44:25
|
Io vengo se il ristorante lo sceglie franky. Io non vengo se lo sceglie Osvaldo Tolto qs sabato e 7-14 ottobre per noi okkei |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2012 : 14:34:27
|
Anche per me va bene,ma facciamo cena o pranzo domenicale? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2012 : 15:28:53
|
ma dove pensate di farla? Alta Valle o vostre zone? |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2012 : 16:48:03
|
brianza velenosa. |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2012 : 16:55:10
|
dipende se vengono i brothers dalla valtellina magari è meglio mezzogiorno se siamo solo local brianza la sera
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2012 : 22:18:26
|
Ok, attendiamo news dalla valle.. |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2012 : 11:25:38
|
per me andava bene anche questo sabato, ma Paolo non c'è...il 29-30 ci sono le cantine a Morbegno, poi manca ancora Caimi, il w.e. del 20-21 ottobre ho un raduno alpini a Sondrio, per me se ne può parlare dal 27 ottobre in avanti...
A meno che non venite il 29-30 a fare le cantine, potrebbe eesere un'idea |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2012 : 16:30:06
|
il S.Matteo dal battagione Ortles non è semplice, cresta un po' rovinata, l'ha fatta mio fratello con un amico. meglio dal Branca o dal Berni si son fatti ancora dei bei giri sto mese! il prossimo anno vi aspettiamo..io vi guardo col binocolo secoli che non faccio una cima e passeranno altri secoli |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2012 : 17:11:23
|
arrivare al battaglione ortles in MTB è cosa fattibile? quando ero sul gavia domenica ho letto un cartello (sentiero 525) dove era segnalata anche una MTB.......ma magari indicava un percorso in discesa!!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2012 : 11:52:54
|
ma non saprei....c'era un sito interattivo con i vari sentieri dell'Alta Valle...non lo trovo più |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2012 : 12:09:08
|
| franky ha scritto:
arrivare al battaglione ortles in MTB è cosa fattibile? quando ero sul gavia domenica ho letto un cartello (sentiero 525) dove era segnalata anche una MTB.......ma magari indicava un percorso in discesa!!!!
|
No, non è assolutamente fattibile, a meno che te la porti in spalla come ha fatto quel ragazzo che dicevo qualche pagina indietro |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2012 : 12:21:05
|
| Kicca ha scritto:
il S.Matteo dal battagione Ortles non è semplice, cresta un po' rovinata, l'ha fatta mio fratello con un amico. meglio dal Branca o dal Berni si son fatti ancora dei bei giri sto mese! il prossimo anno vi aspettiamo..io vi guardo col binocolo secoli che non faccio una cima e passeranno altri secoli
|
Ciao Kicca, tutto bene? La prole? Sempre strabrava la piccina? Ho visto le foto della famiglia in montagna: che brava l'Ornella!!!! Se il tempo tiene, forse il 30/9 salgo: ho un amico che vuol salire al Casati. Nel 2008 con Gian ho fatto la cresta Battaglione/fin sotto al S.Matteo, senza attaccarlo. Effettivamente non è un bel percorso.
|
Franco |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2012 : 15:00:32
|
si tutto bene siam stati al mare , sempre bravissima!! mia mamma mi ha stupito su quella ferrata ha detto che ormai era lì e non poteva tornare indietro quindi in qualche modo ha proseguito senza guardare sotto |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|