Autore |
Discussione |
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2012 : 10:01:07
|
| cancliatomic ha scritto:
ma va là..., mica vado a ingranarmi, una birretta piccola però ci stà
|
Cancli le cose o si fan bene o non si fanno .... O un litro o niente
Domenica per me ultima prova del Challenge, speriamo di avere la forza per l'ultimo scalino, dato che dovrei entrare nei 10 di categoria. |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2012 : 13:35:05
|
no beh forse così è troppo
non sono un atleta modello, non ho ambizioni di vittoria...anzi basta arrivare superò alla gara ci tengo, quindi ritiro pettorale, giretto tranquillo per Bormio, birretta piccola e a nanna... |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2012 : 07:37:44
|
Franky mercoledi ho trovato tuo cugino sulla Onno, non sapevo neanche chi fosse, l'ho scoperto dopo. Si stava allenando, praticamente lui al 50/60% è come noi al 100%. Ti dico solo che mi ha preso prima del Ceppo e io stavo pedalando abbastanza tranquillo, e dopo averlo seguito ho chiuso con un 14.03 |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2012 : 16:22:56
|
stava facendo dietro moto in salita? |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2012 : 17:25:34
|
| franky ha scritto:
stava facendo dietro moto in salita?
|
Si un signore con lo scooter, ma come ti dicevo non lo conoscevo. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2012 : 18:31:37
|
io invece oggi decisione last minute mi sono preso una mezza giornata sveglia alle 4.30 e sono andato in resegone dal piazzale della funivia d'erna, 1300 mt di dislivello e 20 km di trekkata....la cosa bella è che non c'era nessuno.
okkei a voi atleti superfighi fa ridere ma quest'anno con il poco tempo che ho .....mi devo accontentare |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2012 : 07:12:40
|
| Carcentina ha scritto:
io invece oggi decisione last minute mi sono preso una mezza giornata sveglia alle 4.30 e sono andato in resegone dal piazzale della funivia d'erna, 1300 mt di dislivello e 20 km di trekkata....la cosa bella è che non c'era nessuno.
okkei a voi atleti superfighi fa ridere ma quest'anno con il poco tempo che ho .....mi devo accontentare
|
Nulla fa ridere, non contano i tempi o i percorsi ciò che conta è la soddisfazione personale di aver fatto un'attività piacevole.
Ho fatto una gara sabato con 8000 partecipanti, per me bravo quello che ci ha messo 5.58 ed ha vinto come quello che ci ha messo 11 ore... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 11:21:16
|
Grande franky!!!!!! quest'anno la coppia franky-trek va alla grande
io purtroppo ho peggiorato rispetto all'anno scorso, un'pò me l'aspettavo visto avevo meno allenamento nelle gambe, ma sinceramente non pensavo di perdere così tanto |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 12:58:47
|
.....è sempre così il primo anno ti gasi e i sucessivi pigli botte.....vedasi il sottoscritto alla PTC
cosa ha fatto Franky ha vinto? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 15:02:01
|
non è questione di gasarsi, il fatto è che quest'anno mi mancava allenamento, niente palestra in inverno e ho iniziato ad andare in bici più tardi rispetto all'anno scorso per non sforzare dopo l'operazione. Quindi me l'aspettavo, anche sulle salite che faccio di solito qui da me impiegavo di più rispetto all'anno scorso quindi di conseguenza immaginavo una risultato peggiore. In fin dei conti poi per me l'importante è partecipare e arrivare in cima allo Stelvio in bici è sempre un'emozione
franky è andato veramente bene 1.24 è un gran bel tempo |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 15:07:23
|
ah Carce...ieri pomeriggio dopo la gara ero lì a casa prima di tornare giù e arriva un tipo a vedere il nuovo complesso che stanno costruendo, mi sembrava proprio il Giangi (sicuro al 99% perchè essendo abituato a vederlo in versione invernale ci ho messo un attimo a capire)...i miei nonni mi han detto che non è la prima volta che arriva....chissà che magari diventiamo vicini di casa |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 15:52:45
|
Per me ieri un ottimo 74 assoluto, anche se una caduta a 50 km dall'arrivo mi ha impedito di arrivare almeno nei 50 .... Che sf**a!!!
E adesso una settimana di riposo e poi riprendiamo a caricare il 1 settembre è molto vicino. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 18:53:30
|
....ma siete arrivati davati o dietro a Prodi?
miiitico Cancli e Giangi uno di noiiiiiiiiiiii
l'anno prossimo mi sa che perdiamo parecchi pezzi......a partire da Osva |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 20:05:22
|
beh dai almeno Prodi sono riuscito a batterlo
che combina Osva? ci abbandona? e chi ancora? |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2012 : 23:28:17
|
1.24 è un bel tempo si, ma se arrivavo bello tirato a questa gara come ero ai primi di giugno scometto che avrei fatto anche meglio! e poi come ha detto il vincitore "difficile fare oggi tempi record causa asfalto bagnato e temperature basse" Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte e quindi amen. |
|
|
|
Discussione |
|